F-14B "Grim Reapers" 1/48 FINITO "foto in galleria"
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: F-14B "Grim Reapers" 1/48 da kit Hasegawa
Hai usato il Millupt Andrea? 

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
sei partito col piede giusto...bravo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
bene! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
Caro Andrea ci sono tutti i presupposti per un modello con i contro anche in questa occasione. Ottimo inizio.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- monsterista
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro in 1/48
- colori preferiti: GUNZE
- Nome: CRISTIAN
be un grande in bocca al lupo c sta tutto,con quel kit stavo per uscire fuori di senno...
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Grazie a tutti per il "sostegno"
... !!
Ciao..!!

Ho usato il "Tamiya Epoxy Putty" (quick type), mi ci trovo molto bene, credo comunque che non ci siano grosse differenze con il Milliput.Starfighter84 ha scritto:Hai usato il Millupt Andrea?
Se hai indicazioni o dritte riguardo il modello sono più che accettateMonsterista ha scritto:...con quel kit stavo per uscire fuori di senno...

Ciao..!!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Se non sono cambiate le cose a primo acchitto la rognetta stà nelle prese d'aria.....Kit ha scritto:...indicazioni o dritte riguardo il modello sono più che accettate![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Forse Hasegawa ha cambiato qualcosa...mi ricordo di un Tomcat della stessa marca e scala, costruito oramai diversi anni fa (la mia precedente "vita" modellistica....Bonovox ha scritto:Se non sono cambiate le cose a primo acchitto la rognetta stà nelle prese d'aria.....

A mo di "flash di memoria"

Premetto che a quei tempi avevo molta fantasia e si vede...alcune decals sono posizionate a puro caso e... la presenza del trattorino a terra, non è proprio realistica.... ma data la "gioventù" del modellista, credo si possa perdonare...

Sotto alcune foto al particolare delle prese d'aria...le prese sono solo appoggiate e al momento sembra combacino abbastanza bene con la fusoliera...un po di stucco servirà senz'altro, ma non vedo grosse difficoltà...appena lo step prevede il montaggio delle prese se vengono fuori "magagne" lo segnalerò

Ciao alla prossima..!!
- monsterista
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro in 1/48
- colori preferiti: GUNZE
- Nome: CRISTIAN