Bene, riparato il muso e sistemato le zattere, ho pensato che era meglio colorare le due parti separatamente per riuscire a fare gli effetti che voglio sulla fusoliera senza aver di mezzo tralicci vari, per ora ho dato un paio di mani sotto e una sopra, credo che darò tre mani in tutto, sto giallo non copre mai il grigio del modello! ho fatto diversi errori nel colorare il modello, il primo di tutti è avere dato la prima mano troppo densa!

poi, forse i tiranti delle ali li potevo mettere dopo con dell'attack, avrei steso meglio il colore sulle ali! finito tutto, con santa pazienza mi metto a colorare lo scarico che potevo attaccare dopo, ma tanto poi sporco bene quella zona con i gessetti per riprodurre fumi e trafilature d'olio come ho visto in una foto dell'aereo reale... spero che almeno quell'effeto venga bene...
DSC00914r.jpg
metto solo questa foto perchè quelle da sopra le metto appena sarà verniciato meglio!
Per riprodurre il cavo che va dall'antenna alla deriva ho pensato di usare un filo metallico recuperato da un cavetto che si vede anche in foto, dovrebbe essere abbastanza fino e dovrebbe dare un effetto abbastaza realistico credo, il problema forse starà nel dargli la giusta tensione.. vedremo... altro problema sono i tiranti delle pinne di coda, non so proprio come attaccarli senza far disastri...
Alla prossima!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.