Prime foto IF-16D Soufa.

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Re: Prime foto IF-16D Soufa.

Messaggio da CoB »

tornado tornado tornado tornado!!!!!!!
Immagine
Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Io ti posso consigliare caro Grigio di concentrerti sul prowler è un soggetto che mi interessa parecchio :-oook , ma è solo il mio gusto personale per me vanno bene tutti. Buon lavoro.
Ciao Fabrizio. 8-)
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

vai col phantom british, soggetto interessante e poco diffuso tra i modellisti, almeno al momento! poi a me i fantasmoni col muso corto mi piacciono da morire!!
Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao El Grigio
purtroppo le foto non aiutano molto... almeno per me sembra buona la riuscita.. poi a te convince e piace??? Se si allora va tutto ok ma se hai un minimo dubbio ricomincia.
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Le foto sono un pò scure ma sembra che il post shading sia abbastanza convincente! conta che, come sempre, lavaggi e trasparenti amalgamano molto l'effetto al resto della mimetica... quindi nel caso si attenui troppo fai sempre in tempo a ricaricare l'aerografo e a schiarire di nuovo dove serve!
quella di lucidare la superficie è cosa buona è giusta! più è liscia e meglio le decal (e il trasparente) aderiscono... :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”