Starfighter84 ha scritto:Che te possino.... un ragazzetto come te che prende come riferimento una conversione in resina???? ti devo tirare le orecchie!
Rimedia l'Aerodetail numero 4 e guarda a pagina 9....
Ah Paccastro ce sto già a lavorà AOOOO che sbatti so kit ancora un po e lo butto nel Tevere
Davide ha scritto:Bel lavoro Jac, mi fai venir voglia di mettere mano al mio Rf-4b
Felice di esser d'ispirazione, grazie!
Ale85 ha scritto:Sempre meglio il tuo Phantom, anche se l'effetto Matchbox è quantomeno grottesco!
Devo dire che stai davvero migliorando nelle tue costruzioni Jac!
ciao
Ale
Grazie mille Ale e si, è un Matchbox
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Una domanda: sarà con i tettucci chiusi o aperti???? Nel primo caso occhio ad alzare la sedia del NFO perchè rischi che poi il tettuccio non chiuda. Se invece è aperto basta mettere uno spessorino sotto la sedia ed ecco che si alza il tutto.
Detto questo vedevo alcuni problemi del kit, ed in effetti se per alcune cose si può anche sorvolare, i piani di coda con il verso della slattatura errata fa un pò girare gli zibibbi Quindi sostituirei gli Academy con gli Hase con le debite modifiche.
Per il resto forza e coraggio Jacopo che vai alla grande
saluti
Max quando credevo di esser divenuto famoso mi fai una doanda del genere hahhaa scherzo carissimo sarà, Ovviamente a canopy chiuso il problema è che come si legge a pagina 25 o abbassi in NFO o tocca il canopy quindi è proprio sbagliato tutto il pit! per quello l'ho un filo abbassato e pure il pilota ma troppo sotto il figurino sarebbe a livello del pannello e non dell'Hud come dovrebbe esere
Kit ha scritto:Personalmente non vedo grossi difetti nell'altezza dei seggiolini (ultima foto postata...) a me sembrano modellisticamente ok ....!
Grazie mille Andrè!!
Raga piccolo aggiornamento non fotografico, i lavori di carteggiamento vanno avanti, ho abbassato il Dry nel pit e sto incolando il canopy, quand mi sono accorto che è troppo lungo per il kit quindi ho ripreso a carteggiare i trasparenti a denti stretti (raga se sbaglio li è finita!!!) e pra ci sta quindiu ho chiuso tutto, a breve maschero e sigillo il tutto, mentre come rispondevo a Valerio sto provvedendo ad abbassare le bugne e a rendere il più omogenee possibili!, devo dire che ora come ora con canopy chiuso e piloti mi atttira non poco, anche se non oso immaginare la fase di posa decal...
Ragazzi il GB luft si avvicina quindi i cantieri si stanno attrezzando per l'evento mettenod in pausa un po i progetti, ci scusiamo per il disagio e vi ricordiamo che stiamo Lavorando.. hemm Modellando per voi
(lo so è una vaccata però mi paice come frase

)