Si, se no mi sarei risparmiato l'ultimo lavoro sul cofanomicrociccio ha scritto:.... Se ricordo correttamente i tuoi gusti il portello che copre il vano armi di fronte al parabrezza resterà chiuso, giusto?
microciccio

Moderatore: Madd 22
Si, se no mi sarei risparmiato l'ultimo lavoro sul cofanomicrociccio ha scritto:.... Se ricordo correttamente i tuoi gusti il portello che copre il vano armi di fronte al parabrezza resterà chiuso, giusto?
microciccio
e vabbè...aggiorniamo... ma dopo il mare e senza foto!fabio1967 ha scritto:E ma qui si batte la fiacca, una settimana senza aggiornamenti!!!!
Saluti
Fabio
Mettine una e una, così sbagli solo al 50%Bonovox ha scritto:ragazzi...domanda stupida: non avendo una foto a disposizione dell'esemplare che mi permetta di vedere questo particolare, ma le ruote quali devo montare? Quelle a battistrada liscio o scolpito?![]()
Che cavolata di domanda....me è sempre meglio non sbagliare!
![]()
Grazie e alla prox
Suuuu daiiii....ROGER ha scritto:Mettine una e una, così sbagli solo al 50%Bonovox ha scritto:ragazzi...domanda stupida: non avendo una foto a disposizione dell'esemplare che mi permetta di vedere questo particolare, ma le ruote quali devo montare? Quelle a battistrada liscio o scolpito?![]()
Che cavolata di domanda....me è sempre meglio non sbagliare!
![]()
Grazie e alla prox
io ho dei ricordi dei 190 D-9/11 con le ruote liscie, di solito le scolpite erano per i terreni non preparati, non so io aspetterei conferma da altri sul forum più preparati di me!Bonovox ha scritto:Suuuu daiiii....