Ottimo lavoro fin qui.... mi piace molto l'aria "affollata", in termini di particolari, della panza del Kfir, bello pieno!!
Quindi risolti quei problemini sotto col sabbia e mi raccomando....massacralo....cotto dal sole.....zozzo

saluti
Moderatore: Madd 22
Non mi entusiasma l'idea di verniciare il canopy assieme al resto... anche perchè, per tenerla ferma, si dovrebbe usare una goccetta di Vinavil. Lo vernicio a parte... che è molto più sicuro!Jacopo ha scritto: come mai non colori la calotta assieme al resto?
microciccio ha scritto:Valè,
hai già detto che carichi gli schiaffi sotto la panza? Serbatoi a parte ovviamente!
microciccio
A parte i serbatoi non ho svelato i carichi! ci saranno anche due GBU-12A (con relativo pod Pave Penny) e due missili Python 3 da autodifesa. Le GBU fornite dal kit non sono all'altezza... per cui ho acquistato il set della Wingman Models in resina (non il massimo anche queste... ma meglio di quelle in plastica senza dubbio!).comanche ha scritto: Quale sarà la configurazione finale dell'armamento?
Si Enrì... anche se, di fatto, ho visto che in alcuni esemplari la disposizione di alcuni sfiati variava.Enrywar67 ha scritto:.....gli sfiati sotto le ali (aghi insulina) sono gli stessi anche per il C2??
Eeeeehhhhh Paolo!! tu non hai il "pollicione" MAGGGGICO!!microciccio ha scritto:A Valè,
l'ultima volta che ho fatto una cosa simile, solo per far la prova a secco e senza forzare neanche tanto, mi sono ritrovato due parabrezza al prezzo di uno
DROGATO!!ilGamma ha scritto:devo proprio vedere sti aghi da insulina come sono, me ne serve uno!![]()
Quoto alla grande!mattia_eurofighter ha scritto:un aggiornamento prima della colorazione ci voleva proprio...la foto della pancia con tutti quei piloni è fantastica!
questo kit malgrado le classiche magagne dei kinetic è un gran kit!