rob_zone ha scritto:MUUUUUUUUU!Na mucca!
si questo me lo ha commissionato la milka!

RAGAZZI E' ARRIVATO IL CAPO!!! nascondete la refurtiva e tutti sugli attenti!Starfighter84 ha scritto:Finalmente riesco a mettermi in pari con gli aggiornamenti!
Ti devo fare una camionata di complimenti per la costanza che hai impiegato sui canopy Carmine... nonostante le prove mal riuscite e qualche insuccesso ne sei uscito alla grande! tra l'altro con il tuo lavoro hai dato dei preziosi spunti a tutti coloro che vorranno cimentarsi con questa benedetta doratura dei trasparenti.... me compreso.
Montaggio ben realizzato e verniciatura ben stesa come al solito. Forse il 36320 lo avrei schiarito leggermente... e non preoccuparti se i due toni principali della mimetica staccano poco perchè anche nella realtà è così! a meno che i velivoli non siano riverniciati di fresco...

Bentornato online!!!
Grazie Vale'! beh, la doratura è...patent pending

Stasera ho dato l'ultimo colore, usando un gunze H305, con l'aggiunta di qualche goccia di XF69.
Come per le macchie più chiare, anche questo colore è stato reso volutamente più scuro, in vista del post.
Questa mascheratura è stata 10 volte più complicata rispetto alla precedente

Ci sono alcune zone da riprendere e qualche macchia mancante, ma posso dire che il grosso è fatto.
Domani sera qualche piccola correzione, poi non mi resta che dare altri due colori al radome