F-15E con AH-64A

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Samuele
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Re: F-15E con AH-64A

Messaggio da Samuele »

Starfighter84 ha scritto:Io avevo capito che volevi farli entrambi israeliani... o sbaglio?
No no nessuno dei 2 a dire la verita :-oook nella colorazione classica li faccio
Samuele
Frequentatore di MT

Messaggio da Samuele »

dopo un po di tempo ecco i miei progressi :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao samuele,

restiamo sintonizzati per goderci la mimetica.
Samuele ha scritto:...da monatre la mitragliatrice...
L'arma montata su supporto brandeggiabile è uno Huges M230 Chain Gun, un cannone da 30 mm di calibro. ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

microciccio ha scritto:Ciao samuele,

L'arma montata su supporto brandeggiabile è uno Huges M230 Chain Gun, un cannone da 30 mm di calibro. ;)

microciccio
bisogna sempre rendere onore alla M320 :-Figo :-SBAV

Samuele mi permetto di postarti la mia, ancora con del trasparente lucido e in attesa di lavaggi.Dettagliata con cavetti e una fotoincisioni dedicate per nastro/proiettili :-oook

Immagine
Samuele
Frequentatore di MT

Messaggio da Samuele »

ilGamma ha scritto:
microciccio ha scritto:Ciao samuele,

microciccio
bisogna sempre rendere onore alla M320 :-Figo :-SBAV

Samuele mi permetto di postarti la mia, ancora con del trasparente lucido e in attesa di lavaggi.Dettagliata con cavetti e una fotoincisioni dedicate per nastro/proiettili :-oook

Immagine
veramente molto bella :-oook
comunque il kit Academy ha molte imprecisioni :? non penso verrà come la tua, anche perchè non ha fotoincisioni :-D
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Direi che il montaggio puro è quasi finito!Hai "trattato"la zona di giunzione delle semifusoliere?Per intenderci,l'hai eliminata!
Non riesco a capirlo bene.... :?
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Samuele ha scritto: veramente molto bella :-oook
comunque il kit Academy ha molte imprecisioni :? non penso verrà come la tua, anche perchè non ha fotoincisioni :-D
beh le fotoincisioni sono un di più e quella per il nastro non sono dedicate :-oook
con una buona verniciatura si ottiene lo stesso risultato :-oook
Popaye ha scritto:Direi che il montaggio puro è quasi finito!Hai "trattato"la zona di giunzione delle semifusoliere?Per intenderci,l'hai eliminata!
Giuse
quoto Giuseppe!
l'una parte che una volta trattata dovrai reincidere è il dorso, da dietro l'ALQ fino al tronco di coda.
Li ci sono una serie di pannelli che si aprono, con tanto di cerniere :-oook

Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Samuele ti consiglio di staccare i tubi lanciarazzi e aggiungerli solo a fine verniciatura.... oppure sono solo "appoggiati"?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Samuele
Frequentatore di MT

Messaggio da Samuele »

ilGamma ha scritto:
Samuele ha scritto: veramente molto bella :-oook
beh le fotoincisioni sono un di più e quella per il nastro non sono dedicate :-oook
con una buona verniciatura si ottiene lo stesso risultato :-oook
Popaye ha scritto:Direi che il montaggio puro è quasi finito!Hai "trattato"la zona di giunzione delle semifusoliere?Per intenderci,l'hai eliminata!
Giuse
quoto Giuseppe!
l'una parte che una volta trattata dovrai reincidere è il dorso, da dietro l'ALQ fino al tronco di coda.
Li ci sono una serie di pannelli che si aprono, con tanto di cerniere :-oook

Immagine
Immagine
penso che non lo reinciderò perchè la plastica è abbastanza dura, non sono praticamente capace e poi come avevo gia detto non cerco la perfezione :mrgreen: comunque il tuo sta venendo veramente bene molto bravo :-oook
Samuele
Frequentatore di MT

Messaggio da Samuele »

Starfighter84 ha scritto:Samuele ti consiglio di staccare i tubi lanciarazzi e aggiungerli solo a fine verniciatura.... oppure sono solo "appoggiati"?
sono gia attaccati perche mi dici di staccarli? :(
Rispondi

Torna a “Under Construction”