No no nessuno dei 2 a dire la veritaStarfighter84 ha scritto:Io avevo capito che volevi farli entrambi israeliani... o sbaglio?

Moderatore: Madd 22
No no nessuno dei 2 a dire la veritaStarfighter84 ha scritto:Io avevo capito che volevi farli entrambi israeliani... o sbaglio?
L'arma montata su supporto brandeggiabile è uno Huges M230 Chain Gun, un cannone da 30 mm di calibro.Samuele ha scritto:...da monatre la mitragliatrice...
bisogna sempre rendere onore alla M320microciccio ha scritto:Ciao samuele,
restiamo sintonizzati per goderci la mimetica.
L'arma montata su supporto brandeggiabile è uno Huges M230 Chain Gun, un cannone da 30 mm di calibro.Samuele ha scritto:...da monatre la mitragliatrice...![]()
microciccio
veramente molto bellailGamma ha scritto:bisogna sempre rendere onore alla M320microciccio ha scritto:Ciao samuele,
restiamo sintonizzati per goderci la mimetica.
L'arma montata su supporto brandeggiabile è uno Huges M230 Chain Gun, un cannone da 30 mm di calibro.Samuele ha scritto:...da monatre la mitragliatrice...![]()
microciccio![]()
![]()
Samuele mi permetto di postarti la mia, ancora con del trasparente lucido e in attesa di lavaggi.Dettagliata con cavetti e una fotoincisioni dedicate per nastro/proiettili![]()
beh le fotoincisioni sono un di più e quella per il nastro non sono dedicateSamuele ha scritto: veramente molto bella![]()
comunque il kit Academy ha molte imprecisioninon penso verrà come la tua, anche perchè non ha fotoincisioni
quoto Giuseppe!Popaye ha scritto:Direi che il montaggio puro è quasi finito!Hai "trattato"la zona di giunzione delle semifusoliere?Per intenderci,l'hai eliminata!
Non riesco a capirlo bene....![]()
Giuse
penso che non lo reinciderò perchè la plastica è abbastanza dura, non sono praticamente capace e poi come avevo gia detto non cerco la perfezioneilGamma ha scritto:beh le fotoincisioni sono un di più e quella per il nastro non sono dedicateSamuele ha scritto: veramente molto bella![]()
comunque il kit Academy ha molte imprecisioninon penso verrà come la tua, anche perchè non ha fotoincisioni
![]()
con una buona verniciatura si ottiene lo stesso risultato![]()
quoto Giuseppe!Popaye ha scritto:Direi che il montaggio puro è quasi finito!Hai "trattato"la zona di giunzione delle semifusoliere?Per intenderci,l'hai eliminata!
Non riesco a capirlo bene....![]()
Giuse
l'una parte che una volta trattata dovrai reincidere è il dorso, da dietro l'ALQ fino al tronco di coda.
Li ci sono una serie di pannelli che si aprono, con tanto di cerniere![]()
sono gia attaccati perche mi dici di staccarli?Starfighter84 ha scritto:Samuele ti consiglio di staccare i tubi lanciarazzi e aggiungerli solo a fine verniciatura.... oppure sono solo "appoggiati"?