Ciao Max,
chi è causa del suo mal ...

Scherzi a parte si vede già un aquilotto quasi completo

microciccio
Moderatore: Madd 22
Ciao Max,
...hai ragione... che dire ce l'avevo nello scaffale e comunque avevo letto e me l'aspettavo, magari meno incasinato perchè kit Academy ne ho montati svariati e grossi problemi non ne ho avuti, ma questo kit è nato proprio male secondo me.
...annata originale del 1984 o giù di li...comprato in occasione del mio primo Eagle Airfix 1/72.microciccio ha scritto: ↑27 gennaio 2019, 15:52 ed in sottofondo quella che ormai piò essere considerata una rarità cartacea: I Big di AereI, immagino il n. 1 dedicato proprio al F-15.![]()
pitchup ha scritto: ↑27 gennaio 2019, 18:23......annata originale del 1984 o giù di li...comprato in occasione del mio primo Eagle Airfix 1/72.microciccio ha scritto: ↑27 gennaio 2019, 15:52 ed in sottofondo quella che ormai piò essere considerata una rarità cartacea: I Big di AereI, immagino il n. 1 dedicato proprio al F-15.![]()
Ovviamente ho anche altro ma, interessandomi le Aquile anni '80 al momento, questo, va più che bene per gli aspetti generali. Poi, per avionica ed ugelli, interverranno Detai&Scale e Mr Verlinden....
...io invece mi domando ogni sera...ma chi me l'ha fatto fare???!!!Geometrino82 ha scritto: ↑29 gennaio 2019, 19:14 Ma perché abbiamo le stesse scatole e le stesse idee io e te?
...Easykit