F14 tomcat revell 1/144

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

toski
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Antonio
Contatta:

Re: F14 tomcat revell 1/144

Messaggio da toski »

Grazie mille per i complimenti
Bonovox ha scritto:Accidenti che bei micetti. Non li sporcare troppo se no rischi di pasticciare tutto. Davvero complimenti. ;-)
Ho finito con le sporcature, resteranno così come si vedono. Adesso sono alle prese con gli ultimi dettagli ( canopy termoformato ed un centinaio di missili !! )
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Bè, sono piccoli... ma sembrano ben fatti! come mai hai verniciato i colori di base a pennello e i trasparenti ad aerografo? non potevi dare tutto a spruzzo? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
sdl1958
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48
colori preferiti: Gunze tamiya
Nome: Stefano

Messaggio da sdl1958 »

Oltre alla mano, quello che ti invidio di piú sono le diottrie!
Ciao

Stefano
toski
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Contatta:

Messaggio da toski »

Starfighter84 ha scritto:Bè, sono piccoli... ma sembrano ben fatti! come mai hai verniciato i colori di base a pennello e i trasparenti ad aerografo? non potevi dare tutto a spruzzo? ;)
Grazie

Sono stati verniciati così sempliceme perché l'aerografo l'ho comprato solo un mese fa. Infatti l'harrier di un mio altro WIP é tutto con l'aerografo.
toski
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Contatta:

Messaggio da toski »

sdl1958 ha scritto:Oltre alla mano, quello che ti invidio di piú sono le diottrie!
Grazie

Ma anche le mie stanno cominciando a cedere, ultimamente sto facendo più fatica ... mi sa che sono costretto a passare definitivamente al 1/72 :-)
Rispondi

Torna a “Under Construction”