F-35B Lightning II - 1/48 - Kitty Hawk ALLELUJA
Moderatore: Madd 22
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: F-35B Lightning II - 1/48 - Kitty Hawk
Uno dei WIP più lunghi della storia di MT!!
Bentornato a lavoro Flavio....!
Bentornato a lavoro Flavio....!
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Bentornato al lavoro.
Un lavoro di mascheratura lungo un anno...
Marco
Un lavoro di mascheratura lungo un anno...

Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Takaya74
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli.
Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci.
L'Harrier mi manda fuori di testa! - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
Grazie del sostegno.
Giuro non sto cercando di battere un record, ma problemi personali a parte.... mi viene il vomito ogni volta che devo riprendere a mascherare tutti quei pezzettini squadrati minuscoli.
IMG_9493 by Takaya74, su Flickr
Giuro non sto cercando di battere un record, ma problemi personali a parte.... mi viene il vomito ogni volta che devo riprendere a mascherare tutti quei pezzettini squadrati minuscoli.

L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Oramai sei quasi alla fine... ma nel frattempo che sei rimasto fermo sono usciti dei set di maschere pre tagliate per il rivestimento RAM.... non te lo volevo dire per non causarti un mezzo infarto dopo tutto il lavoro che hai fatto!!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Dai Flavio che se ti ci metti un po d'impegno lo finisci se no davvero dobbiamo scriverti nei guinness dei primati ahahah
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Coraggio Flavio,
Ormai hai quasi finito, il calo di entusiasmo è comprensibile, ma non mollare!!!
Ormai hai quasi finito, il calo di entusiasmo è comprensibile, ma non mollare!!!
- Takaya74
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli.
Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci.
No, hai ragione, mezzo infarto no.... l'infarto intero sicuroStarfighter84 ha scritto: ↑26 dicembre 2018, 12:57 Oramai sei quasi alla fine... ma nel frattempo che sei rimasto fermo sono usciti dei set di maschere pre tagliate per il rivestimento RAM.... non te lo volevo dire per non causarti un mezzo infarto dopo tutto il lavoro che hai fatto!!

Cmq, mi puoi dire dove trovarle?
No, mollare MAI!

- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
- Takaya74
- Knight User
Allora, non posto, ma sto lavorando, con i miei ritmi ma lavoro.
Ora sono a farvi una domandona. Che finitura gli dovrò dare una volta messe le decal? Sti cavolo di aerei moderni non sono ne lucidi ne opachi.... qualche suggerimento?
Ora sono a farvi una domandona. Che finitura gli dovrò dare una volta messe le decal? Sti cavolo di aerei moderni non sono ne lucidi ne opachi.... qualche suggerimento?