Troppo buono seby!Seby ha scritto:che bel modello hai tirato fuori!!!![]()
con quella livrea già si merita un premio...macchie, neri...bellissimo!ottimi anche gli effetti sui parafiamma (sono parafiamma no?
)
non fare il furbo e metti sta gallery![]()
le antenne sono già "fitte" così che sono giuste, se lasciavi le revell era un pugno in un occchio!
Grazie Davide!davide tex ha scritto:Mi piace tantissimo questa mimetica,propio una bella bestiola.
Ciao e complimenti.
Grazie mille!Psycho ha scritto:Complimenti, stai portando avanti un ottimo lavoro, quella mimetia in 1/72 non è per niente facile!
Grazie Corrado!corrado25877 ha scritto:Bella livrea!
Fabio i tuoi complimenti sono musica visto il livello dei tuoi lavori! Hai visto che col blenheim ho opportunamente evitato di farlo uguale al tuo. ...chissà perché....[emoji16] [emoji6]fabio1967 ha scritto:Ciao Marco, a me piace veramente tanto questo Junkers. La mimetica l'hai trattata benissimo e non era facile da realizzare, devi essere contento del risultato. E adesso divertiti col bel Blenheim di Airfix.
Saluti
Fabio
Ciao Mario! sei troppo generoso!siderum_tenus ha scritto:Ciao Marco,
Come già scritto in precedenza, a mio modo di vedere hai ottenuto un ottimo risultato: la mimetica, da sola, e' già sufficientemente complessa (quanto meno per una capra come il sottoscritto![]()
), e per di più in una scala 1:72, per cui credo tu possa ritenerti più che soddisfatto.
Poi, la ricerca continua del miglioramento e' la chiave del progresso, ma con questo kit hai superato brillantemente non poche difficoltà.
Ora, sotto con il prossimo
Diciamo che con questo modello ho sperimentato cose mai provate prima, alcune sono andate bene altre potevano andare meglio....[emoji12]
Ciao Gianluca! Grazie troppo buono!topesio ha scritto:Ottima realizzazione Marco.
La livrea non era per niente semplice in 1/72.