Con l'Attack! una bella colatina... una bella liscitina.... una bella lucidatina con carta 2000 e pasta abrasiva... e sei a posto!denis ha scritto:però non ho la minima idea di come chiudere facendo una specie di vetrino, vinavil?

Moderatore: Madd 22
Con l'Attack! una bella colatina... una bella liscitina.... una bella lucidatina con carta 2000 e pasta abrasiva... e sei a posto!denis ha scritto:però non ho la minima idea di come chiudere facendo una specie di vetrino, vinavil?
che utilizzo dell' attak psichedelico!Starfighter84 ha scritto:Con l'Attack! una bella colatina... una bella liscitina.... una bella lucidatina con carta 2000 e pasta abrasiva... e sei a posto!denis ha scritto:però non ho la minima idea di come chiudere facendo una specie di vetrino, vinavil?
ma quello non è italeri giusto? perche il kit è completamente diverso e il telaio superiore viene in parte "interpretato" con la base della deriva che è separatastarmaster ha scritto:ovviamente devi ricreare il telaio tra i due motori
è il tornado in 72 Italeri senza intervento..montato da KIT!!denis ha scritto: ma quello non è italeri giusto? perche il kit è completamente diverso e il telaio superiore viene in parte "interpretato" con la base della deriva che è separata, comunque ottima foto cerchero di copiare il piu possibile
!
non ci posso credere il 72 è fatto piu dettagliato del 48starmaster ha scritto:è il tornado in 72 Italeri senza intervento..montato da KIT!!denis ha scritto: ma quello non è italeri giusto? perche il kit è completamente diverso e il telaio superiore viene in parte "interpretato" con la base della deriva che è separata, comunque ottima foto cerchero di copiare il piu possibile
!
![]()
![]()