...quoto.... When Jacopo broke free let's him free!!!Enrywar67 ha scritto:ma come....prima tutti a dire:invecchia....postshadizza.....desatura....profila......e ora che si sbizzarrisce...

saluti
Moderatore: Madd 22
...quoto.... When Jacopo broke free let's him free!!!Enrywar67 ha scritto:ma come....prima tutti a dire:invecchia....postshadizza.....desatura....profila......e ora che si sbizzarrisce...
ma anche ..pitchup ha scritto:Ciao...quoto.... When Jacopo broke free let's him free!!!Enrywar67 ha scritto:ma come....prima tutti a dire:invecchia....postshadizza.....desatura....profila......e ora che si sbizzarrisce...![]()
saluti
come già detto, tra noi ci sono dei maestri della riproduzione ...... ti saprebbero elencare a memoria ogni singola pannellatura e sono capaci di notare variazioni di pochi mmpensionato ha scritto:Ma com'è interessante e, scusate l'aggettivo abusato, BELLO, leggere le vostre opinioni: tutte simili, tutte sottilmente diverse, indicano una fervente fantasia ludica mista a un forte rigore modellistico. E il bello è che non esiste una soluzione!
Concordo con tutti voi, e discordo da tutti perché ho un modo mio di vedere il modellino finito.
Posso dare un solo consiglio a Jacopo: fallo come ti piace di più!!!!!!!!!![]()
![]()
La sfida sta solo nel riuscire a rendere esattamente ciò che si desidera (io non ci riesco ancora del tutto).
fermo restando che il gioco di postshading wathering e quant'altro della mimetica è d'obbligo! Un monocolore è sempre una bella sfida da riprodurre...!!!Bonovox ha scritto:la smorzatina c'è anche se, secondo me, avrei optato solamente per il lavaggio sulle pannellature per evidenziarle e non sulla loro profilatura...