HH65 Dolphin U.S.C.G. - Ripresa lavori
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: HH65 Dolphin U.S.C.G. - aggiornamento del 04/09/2012
Dai che sto frullino lo vediamo finito per il Model Game!! lo porti, si? 

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Ciao Fabrizio,scusami ma mi ero perso gli ultimi aggiornamenti
bel lavoro sulla coda e sul musetto
,devo confessare che questo è un kit che sono stato tentato di acquistare molte volte ma mi sono sempre fermato,ora dopo aver visto il tuo mi è venuta voglia di averlo tra le mani

Se lo riesco a finire sicuramente caro socio.Starfighter84 ha scritto:Dai che sto frullino lo vediamo finito per il Model Game!! lo porti, si?
Mi fà piacere caro Paolo sapere che i miei lavori risvegliano vecchie ispirazioni, dopo il mio spero di vedere anche il tuo felice di darti qualche dritta.
Ciao.
Fabrizio.
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Ottimo lavoro Fabrizio, dai che tra poco si carica l'aerografo!
Saluti
Fabio

Saluti
Fabio
Fabrì gran lavorone.....fortuna che volevi fare una cosettina ........devo ammettere di vedere un "gioiellino"...altro che frullino.
Gigi

Gigi
Carteggiare è una di quelle cose che detesto, ecco perchè cerco di mettere mano solo a kit di un certo livello eheheh mi piace vincere facile
Per cui comprendo il tuo tedio....non usi lo White Putty della Tamiya? Magari è meno ostico dello Squadron
Un saluto dal Roger

Per cui comprendo il tuo tedio....non usi lo White Putty della Tamiya? Magari è meno ostico dello Squadron

Un saluto dal Roger
- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
beh sei quasi in dirittura d'arrivo
bel lavoro e buon proseguimento Fabrizio 

Buon modellismo a tutti, Davide!!!

Non l'ho ancora conosciuto un modellista che ama stuccare e cartavetrare
Fabrizio con questi particolari sta venendo fuori un'autentica chicca, me lo immagini già con la bellissima colorazione U.S.C.G. al Model Game
Buona prosecuzione

Fabrizio con questi particolari sta venendo fuori un'autentica chicca, me lo immagini già con la bellissima colorazione U.S.C.G. al Model Game

Buona prosecuzione

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Fabri
Grandissimo il lavoro che stai portando a termine! la colorazione darà poi il tocco finale!
saluti
Grandissimo il lavoro che stai portando a termine! la colorazione darà poi il tocco finale!
saluti
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
I lavori di adattamento sono perfetti!Le bugne varie sotto l'elicottero sono un tocco di classe
Almeno le carteggiature ora le potrai fare al"fresco"visto il cambio di clima di questi giorni
Continua così...
Giuse

Almeno le carteggiature ora le potrai fare al"fresco"visto il cambio di clima di questi giorni

Continua così...
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch