Moderatore: Madd 22
Grazie Vincenzo ma il merito d' di centauro che ha realizzato un ottimo modello...io...ho solo fatto
Grazie
Grazie Valerio leggo solo oggi il tuo post,intanto ho lisciato a dovere e ho già dato il RLM 76 lifecolor e mascheratoStarfighter84 ha scritto: ↑21 aprile 2019, 11:57 Luca darei una controllata ai portelloni del vano armi perchè non mi sembrano ben allineati al filo della fusoliera.![]()
usi lifecolor per fare quelle sfumature?ta152h ha scritto: ↑2 maggio 2019, 7:57 Salve ragazzi ieri ho finito di stendere gli rlm 76,82 e 81 lifecolor.
Dopo aver visto il tutorial sui metallizzati ho imparato a diluire i colori nella coppa dell' aerografo
E ho aggiunto 5 gocce di medio riguardante maimeri ,e fino a qui è andato tutto ok.
Colori ben stesi senza problemi.
Ieri ho provato a fare le macchie più sfumate,diluiti molto e sempre col riguardante ma...
Un disastroo erano macchie molto puntinate o avevo le zampe di ragno
![]()
Va detto che il mio vecchio compressore con serbatoio si e definitivamente rotto e uso il mio
Primo compressore a membrana badger comprato 25 anni fa......
Oggi proverò ,per vedere se dipende dalle vernici ,a fare macchie con i Tamiya sul modello,giusto x prova.
Secondo voi dovrei ricomprare un compressore nuovo ,ne ho visto in rete a membrana con serbatoio a prezzi accessibili......
Ciao Luca![]()
Mattia tranquillo il trasparente alla fine l'ho MONTATO dopo aver steso l'RLM 76 e ho mascherato il tutto.