Devo ancora scegliere che versione fare in realtà ho già in casa i colori per fare la versione del 38 Squadrone, e nell'altra versione del 172 Squadrone la pancia è bianca che è un colore che a pennello mi ha sempre dato grandi problemi, non so con aerografo
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Spero che con questo passerai ai tanti agognati acrilici! buon lavoro Carlo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑23 marzo 2025, 21:04
Spero che con questo passerai ai tanti agognati acrilici! buon lavoro Carlo.
Grazie Valerio. Per ora la vedo dura vediamo se me la cavo ancora con Vallejo, però sono più preoccupato del montaggio c'è una cosa che non capisco adesso vedo sesul wip di Marco trovo le risposte
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
pitchup ha scritto: ↑26 marzo 2025, 16:41
Ciao
Un altro Wellington in pole position. Potrai fare tesoro anche del WIP di Marco. farai un classico verde / marrone?
saluti
Penso di fare quello del 38 Squadrone che è Mid Stone,/Dark Earth, l'altro ha la pancia bianca e del bianco ho pessimi ricordi