A-4 SU Republic of Singapore Air Force... in RESTAURO!
Moderatore: Madd 22
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
Re: A-4 SU Republic of Singapore Air Force... in RESTAURO!
Sono d'accordo mettilo in vetrina prima possibile e volta pagina, va già bene così il modello, magari accanirsi su un particolare ti fa perdere tempo e soprattutto incazzare....
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Valerio
Capisco che la pasta al forno sia migliore il giorno dopo... la pizza fredda mangiata alle 11.35 del giorno dopo è cibo degli dei.... la Coca Cola un po' sfiatata del McDonald volte è meglio della lattina appena aperta.... però con la plastica la cosa per me non funziona così.
Invetrina il tutto con soddisfazione... e apriamo un' altra scatola
saluti
Capisco che la pasta al forno sia migliore il giorno dopo... la pizza fredda mangiata alle 11.35 del giorno dopo è cibo degli dei.... la Coca Cola un po' sfiatata del McDonald volte è meglio della lattina appena aperta.... però con la plastica la cosa per me non funziona così.
Invetrina il tutto con soddisfazione... e apriamo un' altra scatola

saluti
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
forza Valerio...per fortuna non la pensiamo tutti alla stessa maniera!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ehhh no!Starfighter84 ha scritto: ↑2 febbraio 2018, 23:50 ..... ma l'inconveniente sul canopy mi ha tolto tutta la voglia, devo finirlo il prima possibile! per questa volta... passo.![]()

Passerai e ripasserai attorno a quella vetrina ed il pensiero ti rodera' l'animo...ehh no, quindi FALLO e non ci dare piu' di queste brutte notizie

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Valerio,
verniciatura
.
Ho visto anch'io le Miliverse ma finora non ne ho mai toccato un foglio. Peccato per i difetti che hai notato.
Per il trasparente ti capisco. Se hai fretta di toglierlo dal tavolo vai pure, tanto potrai sempre tornarci sopra quando arriverà il rimorso citato da Francesco!
Una cosa però devo fartela notare. Lo spessore dei bordi d'uscita ...

Piani di coda di un Douglas A-4 Skyhawk restaurato ed esposto al museo Castle Air War ad Atwater in California il 27 marzo 2008 by Paolo, su Flickr
microciccio
verniciatura

Ho visto anch'io le Miliverse ma finora non ne ho mai toccato un foglio. Peccato per i difetti che hai notato.
Per il trasparente ti capisco. Se hai fretta di toglierlo dal tavolo vai pure, tanto potrai sempre tornarci sopra quando arriverà il rimorso citato da Francesco!

Una cosa però devo fartela notare. Lo spessore dei bordi d'uscita ...

Piani di coda di un Douglas A-4 Skyhawk restaurato ed esposto al museo Castle Air War ad Atwater in California il 27 marzo 2008 by Paolo, su Flickr
microciccio
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Valerio,una domanda su questo lavoro,Starfighter84 ha scritto: ↑4 febbraio 2018, 1:01 Finito!!
SU Finito_6 by valerio, su Flickr
IL RESTO QUI!
Le decals come le hai tolte? Sono venute via con il decerante o hai carteggiato?
Grazie
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il decerante ha tolto tutto... tranne che le decal! però le ha ammorbidite abbastanza da poterle togliere con la classica... "unghiata"....!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Metodo...gratta e vinci. 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti