Dewoitine D.520 Regia Aeronautica Tamiya 1/48 FINITO!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Enrywar67

Re: Dewoitine D.520 Regia Aeronautica Tamiya 1/48

Messaggio da Enrywar67 »

.....te possino.....mi piace talmente....che adesso devo accattarmi anche io il D520....!!Complimenti....anche nella Sabina ci sono fior di modellisti!!!! :-Figo :-oook
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Messaggio da Madd 22 »

Ottimo alessá.. Ottimo :-oook :-oook :-oook
Ribadisco, questo è il tuo masterpiece :clap:

Comunque dalle ultime foto le strisce sotto il grigio non si intravedono più :.-( speriamo sia la luce
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Messaggio da Argo2003 »

skorpio73 ha scritto:Ho visto solo ora gli aggiornamenti... da leccarsi i baffi...
Grazie Massi, io me li leccherò col 190 sfumazzato... :-Figo
nannolo ha scritto:doppi complimenti alessa' visto che alla fine hai verniciato due modelli...
me piace !!

inviato con tapacoso...
Il 72 m' è servito da cavia per evitare errori col 48...ma me sa che è venuto meglio quello... :-D
Enrywar67 ha scritto:.....te possino.....mi piace talmente....che adesso devo accattarmi anche io il D520....!!Complimenti....anche nella Sabina ci sono fior di modellisti!!!!
Camo interessanti ce ne stanno da fà col 520... :-Figo ;)
Madd 22 ha scritto:Ottimo alessá.. Ottimo
Ribadisco, questo è il tuo masterpiece

Comunque dalle ultime foto le strisce sotto il grigio non si intravedono più speriamo sia la luce

Purtroppo no Lù...nella zona sverniciata e riverniciata ho dovuto coprire di più...
Vorrà dire che in vetrina lo metto in modo che si veda solo la fiancata destra... :-D :-prrrr :-sbraco

ULTIMO UP!!!
Prima la lista delle stro...pidate e poi in giornata la gallery...
1- Nella zona della coda ho svernicato e riverniciato..ma qualche "buco" è rimasto e si vede...
2- L' asta dell' antenna, il pitot, l' indicatore colpi ed il mirino davanti al parabrezza nei maneggiamenti vari della rispruzzata sono andati missing in action... asta e pitot sono stati sostituiti, le fotoincisioni no.... :-vergo
3- Togliendo le mascherature dal parabrezza mi è venuto via anche lui...non me la sono sentita di riverniciare e ristuccare tutto, l' ho solo reincollato e si vede... :(

4- Per la fretta non ho ne lisciato e stuccato nè tantomeno sporcato le ruote.... :-no-no

Assaggino, poi pulitina e foto per la gallery
PICT0269.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
centauro84

Messaggio da centauro84 »

E' bellissimo Alessà :clap: :clap:
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Contatta:

Messaggio da pensionato »

Peccato gli "errorini" in fase finale. Ma nessuno può capirti come me. Hai rimediato bene, sembra.
Resta una mimetica "ca nun me piace", ma stai diventando davvero bravo.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Argo2003 ha scritto:
microciccio ha scritto:
Dai che sta venendo davvero bello! :-oook

microciccio
Ocio Pà!!!
Bello= piacente
Piacente= me piace
Me piace= devi pagà da bere!!! [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Alessà,

er traduttore de Google te s'è 'mpicciato prima della fine. Manca sto pezzo: devi pagà da bere = te che hai fatto il modello!!!!! :-prrrr :-sbraco
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

Argo2003 ha scritto:
nannolo ha scritto:doppi complimenti alessa' visto che alla fine hai verniciato due modelli...
me piace !!

inviato con tapacoso...
Il 72 m' è servito da cavia per evitare errori col 48...ma me sa che è venuto meglio quello... :-D
No... intendevo dire che avendo verniciato la colorazione che hai poi obliterato e' come se avessi verniciato due camo sullo stesso aereo... :-prrrr Hai prestato una tale cura nella prima che e' stato quasi un peccato coprirla....
Vai di gallery Alessa'...!!
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Messaggio da Argo2003 »

microciccio ha scritto:
Off Topic
Argo2003 ha scritto:
microciccio ha scritto:
Dai che sta venendo davvero bello! :-oook

microciccio
Ocio Pà!!!
Bello= piacente
Piacente= me piace
Me piace= devi pagà da bere!!!
Alessà,

er traduttore de Google te s'è 'mpicciato prima della fine. Manca sto pezzo: devi pagà da bere = te che hai fatto il modello!!!!! :-prrrr :-sbraco
microciccio
:-sbraco :-sbraco :-prrrr :-prrrr
nannolo ha scritto:
Argo2003 ha scritto:
me piace !!

inviato con tapacoso...
Il 72 m' è servito da cavia per evitare errori col 48...ma me sa che è venuto meglio quello...
No... intendevo dire che avendo verniciato la colorazione che hai poi obliterato e' come se avessi verniciato due camo sullo stesso aereo... :-prrrr Hai prestato una tale cura nella prima che e' stato quasi un peccato coprirla....
Vai di gallery Alessa'...!!
Gallery!! :-D
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
ta152h
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor

Messaggio da ta152h »

Ale molto bello :-oook

Vado in galleriiiiiiiiiiiiiiiiii........

Ciao Luca :-oook
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
Club/Associazione: A.C.M.M.T.

Messaggio da Madd 22 »

Argo2003 ha scritto: ULTIMO UP!!!
Prima la lista delle stro...pidate e poi in giornata la gallery...
1- Nella zona della coda ho svernicato e riverniciato..ma qualche "buco" è rimasto e si vede...
2- L' asta dell' antenna, il pitot, l' indicatore colpi ed il mirino davanti al parabrezza nei maneggiamenti vari della rispruzzata sono andati missing in action... asta e pitot sono stati sostituiti, le fotoincisioni no.... :-vergo
3- Togliendo le mascherature dal parabrezza mi è venuto via anche lui...non me la sono sentita di riverniciare e ristuccare tutto, l' ho solo reincollato e si vede... :(
4- Per la fretta non ho ne lisciato e stuccato nè tantomeno sporcato le ruote.... :-no-no
Ringrazia il cielo che la tua lampada da tavolo non abbia avuto un incontro ravvicinato con il franzoso ahah :-sbraco

Corro in gallery
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Rispondi

Torna a “Under Construction”