Moderatore: Madd 22
Grazie Massi, io me li leccherò col 190 sfumazzato...skorpio73 ha scritto:Ho visto solo ora gli aggiornamenti... da leccarsi i baffi...
Il 72 m' è servito da cavia per evitare errori col 48...ma me sa che è venuto meglio quello...nannolo ha scritto:doppi complimenti alessa' visto che alla fine hai verniciato due modelli...
me piace !!
inviato con tapacoso...
Camo interessanti ce ne stanno da fà col 520...Enrywar67 ha scritto:.....te possino.....mi piace talmente....che adesso devo accattarmi anche io il D520....!!Complimenti....anche nella Sabina ci sono fior di modellisti!!!!
Madd 22 ha scritto:Ottimo alessá.. Ottimo
Ribadisco, questo è il tuo masterpiece
Comunque dalle ultime foto le strisce sotto il grigio non si intravedono più speriamo sia la luce
Alessà,Argo2003 ha scritto:Ocio Pà!!!microciccio ha scritto:
Dai che sta venendo davvero bello!![]()
microciccio
Bello= piacente
Piacente= me piace
Me piace= devi pagà da bere!!! [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
No... intendevo dire che avendo verniciato la colorazione che hai poi obliterato e' come se avessi verniciato due camo sullo stesso aereo...Argo2003 ha scritto:Il 72 m' è servito da cavia per evitare errori col 48...ma me sa che è venuto meglio quello...nannolo ha scritto:doppi complimenti alessa' visto che alla fine hai verniciato due modelli...
me piace !!
inviato con tapacoso...![]()
microciccio ha scritto:microciccioOff TopicAlessà,Argo2003 ha scritto:Ocio Pà!!!microciccio ha scritto:
Dai che sta venendo davvero bello!![]()
microciccio
Bello= piacente
Piacente= me piace
Me piace= devi pagà da bere!!!
er traduttore de Google te s'è 'mpicciato prima della fine. Manca sto pezzo: devi pagà da bere = te che hai fatto il modello!!!!!![]()
Gallery!!nannolo ha scritto:No... intendevo dire che avendo verniciato la colorazione che hai poi obliterato e' come se avessi verniciato due camo sullo stesso aereo...Argo2003 ha scritto:Il 72 m' è servito da cavia per evitare errori col 48...ma me sa che è venuto meglio quello...nannolo ha scritto:doppi complimenti alessa' visto che alla fine hai verniciato due modelli...
me piace !!
inviato con tapacoso...Hai prestato una tale cura nella prima che e' stato quasi un peccato coprirla....
Vai di gallery Alessa'...!!
Ringrazia il cielo che la tua lampada da tavolo non abbia avuto un incontro ravvicinato con il franzoso ahahArgo2003 ha scritto: ULTIMO UP!!!
Prima la lista delle stro...pidate e poi in giornata la gallery...
1- Nella zona della coda ho svernicato e riverniciato..ma qualche "buco" è rimasto e si vede...
2- L' asta dell' antenna, il pitot, l' indicatore colpi ed il mirino davanti al parabrezza nei maneggiamenti vari della rispruzzata sono andati missing in action... asta e pitot sono stati sostituiti, le fotoincisioni no....![]()
3- Togliendo le mascherature dal parabrezza mi è venuto via anche lui...non me la sono sentita di riverniciare e ristuccare tutto, l' ho solo reincollato e si vede...![]()
4- Per la fretta non ho ne lisciato e stuccato nè tantomeno sporcato le ruote....![]()