kawasaki ki-45 kai tei toryu nick nuovo Aggiornamento

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

ircedofe
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: federico

Re: kawasaki ki-45 kai tei toryu nick nuovo Aggiornamento

Messaggio da ircedofe »

Ciao a tutti,
sarà ma a me non convince molto, comunque ho usato triscioline di patafix molto sottili.
Le scrostature sono molto cariche, infatti ho esagerato un pò ma ero curioso di vedere l'effetto, comunque non riuscitissimo.
Gli aerei giappo li trovo molto interessanti, ho anche lo zero appena arrivato da fare, mi sa che scatta dopo il p40.
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Se riesci ad eliminarne un pò di scrostature sicuramente recupera un bel pò il modello. Che metodo hai utilizzato stavolta? :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ircedofe
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: gunze
Nome: federico

Messaggio da ircedofe »

Sicuramente rimedierò un pò alle scrostature che sono un pò troppo evidenti. Ho usato la matita argentata e poi per amalgamare un pò ho fatto del dry-brush con humbrol 191. Questa volta ho usato il pennello perpendicolarmente e premuto forte. Ammetto che era cominciato bene ma poi ho esagerato un pò.
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”