Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao Rob-zone ,le perdite e gli scarici sono fatti ad areografo,per gli scarici uso il begie che simula la vernice cotta per cui le striscie saranno più larghe ,a stringere un brown e poi il nero mascheri la zona"davanti allo scarico in maniera che la vernice partaproprio dallo scarico e non davanti ad esso,vale la stessa cosa per le prese d'aria .
Grazie agli altri per i complimenti
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
L'hai terminato a tempo di record, e bravo Marco! nel complesso fa un'ottima scena.... quando aggiungerai qualche polverina sarà ancora meglio! concordo sull'opacità... io darei un'altra mano di trasparente...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)