A4-M 1:72 Fujimi - battesimo del modellista

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: A4-M 1:72 Fujimi - battesimo del modellista

Messaggio da Starfighter84 »

Rickywh ha scritto:
BernaAM ha scritto:...hai sempre seguito i consigli che ti abbiamo dato....
mi sono iscritto apposta :-Figo grazie a voi!!!! e mi raccomando di non stancarvi di consigliarmi visto che ne avrò moltissimo bisogno con il prossimo che sarà in TPS XX-X

ciao
Ricky
Tranquillo Ricky... non ti abbandoniamo!! :-D magari ce lo porti a far vedere adesso che veniamo su a Verona...! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Starfighter84 ha scritto:
Rickywh ha scritto:
BernaAM ha scritto:...hai sempre seguito i consigli che ti abbiamo dato....
mi sono iscritto apposta ... grazie a voi!!!! e mi raccomando di non stancarvi di consigliarmi visto che ne avrò moltissimo bisogno con il prossimo che sarà in TPS..

ciao
Ricky
Tranquillo Ricky... non ti abbandoniamo!! ... magari ce lo porti a far vedere adesso che veniamo su a Verona...!
Ma no, dai Ricky, :oops: ma come fai a pensare questo ; mi commuovo :oops: , su dai ........
:twisted: AlLa FiNe... :twisted: FaCcIaMo i CoNtI... :twisted: (detto con voce da film "l'esorcista")
:-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco

Ciao e B(u)onomodellismo :-sbraco Vox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

Bonovox ha scritto:Ma no, dai Ricky, :oops: ma come fai a pensare questo ; mi commuovo :oops: , su dai ........
:twisted: AlLa FiNe... :twisted: FaCcIaMo i CoNtI... :twisted: (detto con voce da film "l'esorcista")
:-sbraco
miiii!! chepppauuura!!! (detto col tono di Aldo di aldogiovanniegiacomo) ;) spero di non pagarla troppo salata, intanto metti in conto :-oook
ciao e buon modellismo anche a te

ps: un mio amico mi ha annunciato ieri sera che ha comperato i biglietti x ilconcerto degli U2 a Monaco di Baviera... e io non ci posso andare (birra a fiumi+U2, ti rendi conto??) :-Scoccio

Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Rickywh ha scritto:
Bonovox ha scritto:Ma no, dai Ricky, :oops: ma come fai a pensare questo ; mi commuovo :oops: , su dai ........
:-sbraco
miiii!! chepppauuura!!! (detto col tono di Aldo di aldogiovanniegiacomo) ;) spero di non pagarla troppo salata, intanto metti in conto :-oook
ciao e buon modellismo anche a te

ps: un mio amico mi ha annunciato ieri sera che ha comperato i biglietti x ilconcerto degli U2 a Monaco di Baviera... e io non ci posso andare (birra a fiumi+U2, ti rendi conto??) :-Scoccio

Ricky
UAHHHHH... Io ho dovuto vendere i miei per il concerto di Roma ad un amico...sig, sig!. Rischiavo di perdere sia il concerto che i soldi dei biglietti
Fine O.T.

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”