Confermo... è un Goshawk.
Le decal che hai sono 2Bobs?
Differenze tra F/A-18A e F/A-18A+
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: TAMIYA
- scratch builder: si
- Club/Associazione: AMS Verona
- Nome: Mario Amadei
Re: Differenze tra F/A-18A e F/A-18A+
Ciao Valerio,Starfighter84 ha scritto: ↑12 luglio 2024, 17:40 Confermo... è un Goshawk.
Le decal che hai sono 2Bobs?
no sono della Techmod (https://www.super-hobby.it/products/F-A-18A-Hornet.html). Sembrano sostanzialmente corrette, anche il Bu.No. dell'altro esemplare realizzabile, l'unica cosa è che quello che vorrei fare io lo da come 163609 ma non mi risulta, appunto, corretto.
Aggiungo che, ma qui non ne sono proprio sicurissimo, che in alcuni siti riportano che l'aereo fosse un C e non un A. Hanno ragione i siti o ha ragione la Techmod?
Grazie
Mario
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non ha di sicuro ragione Techmod dal momento che basta una ricerca del BuNo su Google per tirare fuori le foto del Goshawk.
Oltretutto le Techmod sono Decal complicatissime da gestire... sono sottili e si arricciano appena le togli dal supporto.
Oltretutto le Techmod sono Decal complicatissime da gestire... sono sottili e si arricciano appena le togli dal supporto.
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: TAMIYA
- scratch builder: si
- Club/Associazione: AMS Verona
- Nome: Mario Amadei
Grazie Valerio,Starfighter84 ha scritto: ↑13 luglio 2024, 10:09 Non ha di sicuro ragione Techmod dal momento che basta una ricerca del BuNo su Google per tirare fuori le foto del Goshawk.
avevo letto delle difficoltà di ste decals ma l'esemplare mi piace e ci provo, eventualmente virerò verso altro ma spero di riuscirci. Dai in 72 non credo che siano così difficili da posare, non sono nemmeno tanto grandi.
Mario