Personal Gallery e nuovi argomenti nelle varie categorie

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Ivan89
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 296
Iscritto il: 4 dicembre 2011, 15:38
Che Genere di Modellista?: Principalmente mi occupo di mezzi terrestri (corazzati, blindati, ecc...), ma non mi dispiace cimentarmi in nuovi soggetti, quali caccia elicotteri e quant'altro, cercando (e sperando :-P) di raggiungere il più possibile il realismo nei miei modelli.
Aerografo: si
colori preferiti: principalmente acrilici
scratch builder: si
Nome: Ivan
Località: Palermo

Personal Gallery e nuovi argomenti nelle varie categorie

Messaggio da Ivan89 »

Salve ragazzi!! Ho una domanda!
Ho appena creato una gallery personale con delle fotine :-Figo
La domanda è questa, se devo creare un nuovo argomento, per esempio nella categoria Mezzi blindati e corazzati nella sezione gallerie, le foto devo ricaricarle nel nuovo argomento, o c'è un modo per inserire quelle della mia gallery?!?!?
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11640
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Personal Gallery e nuovi argomenti nelle varie categorie

Messaggio da FreestyleAurelio »

Si, il pulsante "inserisci immagine", ha l'icona con delle montagne ed il sole.
Cliccaci sù e si aprirà una nuova finestra dove inserire l'URL dell'immagine da caricare nel topic.
Dopodicchè in un'altra scheda del tuo browser tieni aperta l'immagine caricata nel tuo album personale,e in basso a questa trovi l'URL da copiare nella nuove finestra che ti si è aperta precedentemente;in ultimo click su invio.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
Ivan89
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 296
Iscritto il: 4 dicembre 2011, 15:38
Che Genere di Modellista?: Principalmente mi occupo di mezzi terrestri (corazzati, blindati, ecc...), ma non mi dispiace cimentarmi in nuovi soggetti, quali caccia elicotteri e quant'altro, cercando (e sperando :-P) di raggiungere il più possibile il realismo nei miei modelli.
Aerografo: si
colori preferiti: principalmente acrilici
scratch builder: si
Nome: Ivan
Località: Palermo

Re: Personal Gallery e nuovi argomenti nelle varie categorie

Messaggio da Ivan89 »

FreestyleAurelio ha scritto:Si, il pulsante "inserisci immagine", ha l'icona con delle montagne ed il sole.
Cliccaci sù e si aprirà una nuova finestra dove inserire l'URL dell'immagine da caricare nel topic.
Dopodicchè in un'altra scheda del tuo browser tieni aperta l'immagine caricata nel tuo album personale,e in basso a questa trovi l'URL da copiare nella nuove finestra che ti si è aperta precedentemente;in ultimo click su invio.
Peeerfetto chiarissimo grazie :-D :-oook :-oook
Rispondi

Torna a “Aiuto”