Comincio subito con una massima di apertura che sono SICURO sarà fondamentale per tutta la costruzione del kit:
"Il problema non è il problema, ma quante bestemmie tiri per risolverlo"
Allora il kit è il Mastercraft, molto basico come dettaglio, ma il più corretto nelle forme e con dettaglio in negativo. Con "il più corretto" intendo dire che il kit Italeri/Bilek ha errori abbastanza gravi di dimensionamento ma purtroppo ho scoperto troppo tardi che i kit erano diversi. Inizialmente pensavo che l'Italeri fosse un reinscatolamento del Bilek che a sua volta lo era del Mastercraft.. E allora ho comprato il cockpit in resina per il kit Italeri/Bilek! Oggi ho dato un occhiata.. e beh non si incastra una beata cippa! Anzi, sti gran paraculi della Mastercraft hanno fatto il kit del SU22 standard per tutti cambia solo il dorso in questo caso infatti all'inizio ero un pò spaesato nel trovare una vasca per un biposto..! Infatti ecco in immagine la vasca del kit lunga per 2 posti, 2 "buchi" nella fusoliera per 2 abitacoli e la nuova vasca in resina. Inutile dire che il kit non ha dettaglio e invece che autocostruire tutto tutto mi affido alla resina. Interni completamente spogli e tutte quelle paratie sono state prontamente eliminate con l'uso del trapanino elettrico.
E adesso cominciano i problemi Nel kit la paratia posteriore del cockpit è creata dalla gobba stessa, e con il nuovo cockpit in resina che invece ha la paratia posteriore integrata sorge un piccolo inconveniente Ma che azz????????
![sciroccato :-crazy](./images/smilies/51.gif)
Ma niente di insormontabile