Starfighter84 ha scritto:! e ricorda.. ho in ostaggio il tuo giaccone di pelle!!

hm..cavolo,questo particolare l'avevo rimosso
ROGER ha scritto:Posso solo condividere la scelta del soggetto e anche della bella scatola Eduard
Oltre a quello sotto restauro, ne avrei altri due di E in 48 da mettere assieme, un Tamiya e un Hasegawa new tool...vorrei però fare un musetto bianco questa volta, e sfacciatamente chiedo: non è che se le decals per la versione della box art non le usi, me le daresti? Sono disposto a scambiare con altre, ma se non ti và, accetto anche un no tranquillamente
Vedo che i lavori sul DB procedono benone
Un saluto dal Roger
disponibilissimo alla cessione/scambio ,solo che..hem ..non ho mai spedito per posta niente in vita mia

poi magari via MP mi dai una mano e mi dici qualche decals che sei disposto a scambiare( 48-72)..se trovo qualcosa che mi interessa bene,altrimenti te le cedo
piccolo update:
scartato a priori le fotoincisioni pre-colorate,ho optato per una via di mezzo: l'ho direttamente ricolarate con il grigio scuro,mentre il pannello sottostante con le lancette l'ho lasciato inalterato.
poi drybrush e future per i vetrini..che ne dite? (le foto appiattiscono molto..non ne ho fatta una decente)
due update in due giorni,incredibile