una sola parola, stupendo.

Nel WIP hai fatto cenno all'XF-86 Tamiya ma non ho capito se ti sei trovato bene o meno.
microciccio
Moderatore: Madd 22
Bene bene non credo che faccianoJacopo ha scritto:....per la frase l'ho scritta dopo aver lavorato con gli scarichi in resina del Su-33 e del suo cuscrotto, che siano effettivamente dannose le inalazioni???
Grazie mille Paolomicrociccio ha scritto:Ciao Gian Carlo,
una sola parola, stupendo.![]()
Nel WIP hai fatto cenno all'XF-86 Tamiya ma non ho capito se ti sei trovato bene o meno.
microciccio
Grazie GuidoSPILLONEFOREVER ha scritto:Caro Gian Carlo, a rischio di risulare prolisso e ripetitivo sono costretto a rifarti i complimenti per questo piccolo gioiellino.
Ho sempre avuto un debole per i velivoli U.S. Army e U.S. Navy di quel periodo per le loro forme e le loro semplici ma vistose livree.
Mi piace molto l'ambientazione e l'aggiunta "canina"....non è che si chiamava Sissi?
Posso soltanto aggiungere che da questo momento ti considero uno dei responsabili (il primo della lista è un certo Enrywar )del mio sempre maggior interesse per i biplani.
Grazie Roger, spero tu possa passare presto a vederlo di persona.ROGER ha scritto:Terribilmente bello e affascinante! I biplani di quegli anni sono davvero belli per quanto strani...i love it. Un caro saluto dal Roger
Grazie Rosario, allora spero di aver contribuito in maniera infinitesimale ad addolcire il ritorno alla routine quotidianaRosario ha scritto:Torno dalle vacanze e mi trovo questo gioiellino di Biplano!!! Veramente bello Giancarlo!!!!!
Grazie Valerio per le sempre bellissime paroleStarfighter84 ha scritto:E' un vero gioiellino Gianca! soggetto insolito, coloratissimo.... e difficilissimo da riprodurre senza farlo sembrare un giocattolino. I complimenti sono meritatissimi, come al solito... del resto, da quando sei qui con noi, ci hai regalato dei bellissimi lavori che si meritano soltanto commenti positivi! E il prossimo??