Bene Valerio...allora aspetto tue notizie!Starfighter84 ha scritto:..... nel Verlinden non ci sono dettagli per il motore... ma ho io la soluzione per te forse! fammi dare un'occhiata...![]()

Starfighter84 ha scritto:Cosa hai in testa??Bonovox ha scritto:Se per caso...e dico per caso non dovesse esserci dettaglio interno del motore allora ho pensato di....!![]()
![]()
![]()

La paratia del modello reale è inclinata, quella del kit pure, ma non si può dire purtroppo del pit Pavla che è retta!Oltre a non essere il massimo come kit in resina è anche sbagliato nella forma della paratia posteriore; allora, seguendo anche il suggerimento di Girolamo nel suo wip, ho staccato la paratia dalle rotaie e piegata leggermente per un perfetto montaggio inclinato nel kit. Per le rotaie le cose sono due. Non avendo a disposizione foto che ritraggono il particolare del seggiolino SK-1 col pannello posteriore, ho pensato di riempire quei pochissimi millimetri con un rinforzo dietro le slitte, magari con l'aggiunta poi di qualche dettagliuccio tipo scatoline, cavi..., oppure, se a montaggio definitivo del pit mi accorgo che dal compromesso tra slitte/paratia la differenza dovesse essere minima, allora lascio tutto com'è. Ma mi sa che adotto la prima soluzione! Inoltre avevo pensato anche a chiudere il tettuccio per non rovinare la linea filante del modello; a parte che c'è poco da vedere nel pit Pavla per la scarsità dei dettagli ma in questo modo si andrebbe anche a coprire la parte interessata!Bho ragazzi, vedremo che ne esce!Starfighter84 ha scritto:P.S. ma la paratia in resina non riuscivi a piegarla forzandola un pò? ora come farai con i rail del seggiolino? ricostruisci tutto?
Grazie a tutti e alla prossima!