Siamo avidi di foto eheheh
Roger
Moderatore: Starfighter84
Hai ragione caro Ruggero!Mi devo procurare il Surface 500 per sistemare qualche fessurina perchè non voglio usare la ciano specialmente per la zona ali...rischierei di rovinare qualche bel dettaglio, quindi sto aspettando un pomeriggio libero per scappare a Catania dal mio fornitore ufficiale...!ROGER ha scritto:Caro Francesco, vorrei cominciare a vedere un pò di colore in questo wippozzo...non è che te la stai prendendo comoda? Mica sarai sempre dietro a lavorare e alle donne![]()
Siamo avidi di foto eheheh
Roger
pitchup ha scritto:Ciao
secondo me prima che mette che lo finisce diventa così!
saluti
Hahahah ero indeciso sul mettere quella foto li hahahahahaa grande MaxBonovox ha scritto:..bast..biiippp...rdi.pitchup ha scritto:Ciao
saluti
Jacopo ha scritto:Hahahah ero indeciso sul mettere quella foto li hahahahahaa grande MaxBonovox ha scritto:..bast..biiippp...rdi.pitchup ha scritto:Ciao
saluti
francè dai che i cavetti non servono a nulla è un MIG vola pure senza carrelli.... atterrare no ma almeno vola hahaha...
annnnnch'ìo!Madd 22 ha scritto:...datti una mossa, vogliamo vedere il colore!!!!
Mi accodoooooBonovox ha scritto:annnnnch'ìo!Madd 22 ha scritto:...datti una mossa, vogliamo vedere il colore!!!!