Moderatore: Starfighter84
...ho usato un grigio Fs36495 della Gunze che praticamente è un bianco con una punta di azzurro. Come tonalità rende bene in effetti il grigio chiaro molto usurato oppure sempre il grigio sotto un sole desertico. Più che altro è un colore diffcile da gestire, nel senso che, se devi fare un ritocco ad un colore più scuro non copre!PanteraNera ha scritto:hai reso molto bene l' idea dei colori sbiaditi tipici dei velivoli sovietici!
....Eh già...pensavo di avere regolato la macchina ma mi è sfuggita l'impostazioneROGER ha scritto:I colori della cucina laboratorio virano un pò al giallo,
Ma stai parlando del Mig o delle mattonelle della cucina?pitchup ha scritto:ciao....Eh già...pensavo di avere regolato la macchina ma mi è sfuggita l'impostazioneROGER ha scritto:I colori della cucina laboratorio virano un pò al giallo,...
ora devo mettere mano ai pennelli....all'aerografo.... c'è ancora molto da fare![]()
saluti
Ciao Max,pitchup ha scritto:... come fate a riprodurre le guarnizioni tra montanti e trasparenti. Normalmente le ometterei ma sul '25 sono arancioni/rosse molto evidenti???
...