Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!
Moderatore: Starfighter84
- simmons
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
- Aerografo: si
- colori preferiti: vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Simone
- Contatta:
Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!
qui potete trovare lo sconto per tutti gli utenti di Modeling Time:
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... f=2&t=4885
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... f=2&t=4885
- Citation501
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
- scratch builder: si
- Nome: Marco
- Contatta:
Nessun problema...è un piacereMadd 22 ha scritto:
Nel caso valutassi l'auto, sarebbe troppo chiederti un passaggio? ovviamente dividiamo le spese, verrebbe sempre e comunque meno di treno e aereo...
Anche io ho contatti a forlì e a ravenna...spero potranno ospitarmi... se no albergo oppure un solo giorno...
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ragazzi, nuove news sulle convenzione con le strutture alberghiere. Cliccate QUI!
Se siete interessati alle magliette/Polo/felpe di MT da ritirare in fiera, invece, cliccate QUI!
Pian pianino tutti i tasselli stanno andando al loro posto... stiamo lavorando per rendere l'evento quanto più bello possibile!
@Francesco Bonovox: non mi dire che mancherai anche questa volta?! e dai, fai un salto e vienici a trovare... ci farebbe davvero piacere conoscerti!!
Se siete interessati alle magliette/Polo/felpe di MT da ritirare in fiera, invece, cliccate QUI!
Pian pianino tutti i tasselli stanno andando al loro posto... stiamo lavorando per rendere l'evento quanto più bello possibile!

@Francesco Bonovox: non mi dire che mancherai anche questa volta?! e dai, fai un salto e vienici a trovare... ci farebbe davvero piacere conoscerti!!

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Starfighter84 ha scritto:...convenzione con le strutture alberghiere...

Starfighter84 ha scritto: magliette/Polo/felpe di MT da ritirare in fiera...

Starfighter84 ha scritto:... stiamo lavorando per rendere l'evento quanto più bello possibile!...

Starfighter84 ha scritto:...@Francesco Bonovox: non mi dire che mancherai anche questa volta?! e dai, fai un salto e vienici a trovare... ci farebbe davvero piacere conoscerti!!...

microciccio
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
- Citation501
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
- Nome: Marco
- Contatta:
Dai ragazzi che se non lavoro quel weekend sono dei vostri...
Pur di far venire Frank "Bonovox" una delle nostre colonne di MT sarei disposto anche a fare una colletta e pagargli il biglietto dell'aereo, pensaci Frank a questo punto non puoi mancare con la Ryanair poi non dovrebbe costare una cifra.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Piccolo aggiornamento ragazzi!
ho parlato con l'organizzazione del Model Game e ci hanno confermato di poter usufruire anche il collegamento LAN.. quindi, avremo lo streamming live dell'evento sul sito di MT!
Un altro passo verso il Model Game... mi raccomando, vi aspettiamo tutti in fiera!
ho parlato con l'organizzazione del Model Game e ci hanno confermato di poter usufruire anche il collegamento LAN.. quindi, avremo lo streamming live dell'evento sul sito di MT!

Un altro passo verso il Model Game... mi raccomando, vi aspettiamo tutti in fiera!

- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Ciao a tutti!
finalmente l'organizzazione dell'evento è completa! il nostro stand è già presente nella planimetria della fiera e avremmo a disposizione anche due vetrine per poter esporre i modelli in completa sicurezza e al riparo da eventuali danni!
Quindi, per tutti quelli che verranno, sarà nostro grande piacere poter esporre tutti i lavori che vorrete portare con voi!
Da questa sera non sarò più in Italia e la connessione a Internet sarà un pò difficoltoso reperirla. Quindi, per qualsiasi problema fate riferimento a Simmons! siete comunque in ottime mani...
CI VEDIAMO A BOLOGNA RAGAZZI!! MI RACCOMANDO, NUMEROSI!!
finalmente l'organizzazione dell'evento è completa! il nostro stand è già presente nella planimetria della fiera e avremmo a disposizione anche due vetrine per poter esporre i modelli in completa sicurezza e al riparo da eventuali danni!
Quindi, per tutti quelli che verranno, sarà nostro grande piacere poter esporre tutti i lavori che vorrete portare con voi!
Da questa sera non sarò più in Italia e la connessione a Internet sarà un pò difficoltoso reperirla. Quindi, per qualsiasi problema fate riferimento a Simmons! siete comunque in ottime mani...

CI VEDIAMO A BOLOGNA RAGAZZI!! MI RACCOMANDO, NUMEROSI!!
- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
che peccato non poter partecipare,già mi immagino che spettacolo che sarà
vabè,ma ti pare che con il grande successo che avrete,l'anno prossimo gli organizzatori non ci riserveranno di nuovo un posticino?

vabè,ma ti pare che con il grande successo che avrete,l'anno prossimo gli organizzatori non ci riserveranno di nuovo un posticino?

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48