Ohhh (ROGER ha scritto:Hai fatto tutti modelli strafighi e mi aspetto lo stesso risultato anche sui cinquini...ammappate che gran modellista che sei!! Complimenti sinceri e meritati...
Un saluto dal Roger

@ gigi - enrico - grazie anche a voi!

Moderatore: Starfighter84
Ohhh (ROGER ha scritto:Hai fatto tutti modelli strafighi e mi aspetto lo stesso risultato anche sui cinquini...ammappate che gran modellista che sei!! Complimenti sinceri e meritati...
Un saluto dal Roger
....dalle 14,30 alle 20,00...e sono ancora ad 1/3 della parte superiore, poi la schiena m'ha mollato. Domani dovrei completare tutta la parte superiore!Bonovox ha scritto:Buongiorno ragazzi! Per notizia, oggi si inizia a "MASCHERAAAAREEEEEEE"!![]()
Vai France!!! IL modellisto e' anche sofferenza!!Bonovox ha scritto:....dalle 14,30 alle 20,00...e sono ancora ad 1/3 della parte superiore, poi la schiena m'ha mollato. Domani dovrei completare tutta la parte superiore!Bonovox ha scritto:Buongiorno ragazzi! Per notizia, oggi si inizia a "MASCHERAAAAREEEEEEE"!![]()
ce n'è ragazzi...ce n'è di lavoro!![]()
P.S.: Ma non potevo nascere con un carattere diverso...mannaggia a me e quando mi metto in testa di fare le cose più precise possibile; Due colpi di patafix nà spruzzata e via... no eh?!
GodròòòòòòòòòòòRosario ha scritto:Ti sei divertito!!!! Il bello sara' togliere tutto dopo la verniciatura
matteo44 ha scritto:Da quel che ho capito il patafix lascia degli aloni solo se è nuovo... ...