drugo - MIG 21 F13 - Bilek 1/72

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
croato
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista? Ma quando mai . . .
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACME
Nome: kruno

Re: drugo - MIG 21 F13 - Bilek 1/72

Messaggio da croato »

Auguri ! Il kit che dovevi usare era quello della Revell . . . In ogni caso, controlla sulle pagine di questo sito e troverai cosa si nasconde sotto quelle odiose vetrate . . . Purtroppo non trovo le foto scatate al museo di Belgrado ( appena le trovo te le mando )
http://www.mycity-military.com/Avioni/M ... shbed.html
Buon lavoro
kruno
CIMS - NO GRAZIE
spitfire
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista medio
colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
Club/Associazione: libero pensatore

Messaggio da spitfire »

298 pagine di "forum"Paolo è partito tempo prima del kit Revell e comunque è a un buon punto,sarei curioso di vedere le foto indicate dell'esemplare "ex jugoslavo",citato e benvenuto nel sito.marco
croato
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista? Ma quando mai . . .
Club/Associazione: ACME
Nome: kruno

Messaggio da croato »

spitfire ha scritto:298 pagine di "forum"Paolo è partito tempo prima del kit Revell e comunque è a un buon punto, . . . .marco
Scusa marco, ma questa non l'ho capita . . .
Mah, a volte meglio che mi faccio i fatti miei che cercare di aiutare il prossimo :-D
Le foto le ho finalmente trovate, di f 13 non sono tante ( l'ultimo esemplare in veramente buon stato ) perchè volevo far stare un intero museo in una macchina fotografica :-oook
kruno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CIMS - NO GRAZIE
spitfire
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista medio
colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
Club/Associazione: libero pensatore

Messaggio da spitfire »

Grazie delle foto sempre benvenute,ho visto Paolo i gg scorsi essendo nostro socio del gruppo legnanese da quando "ha ricominciato le operazioni",mai chiuso per dovere di cronaca e ho seguito abbastanza i lavori sul kit comunque ho anch'io in biblioteca abbastanza materiale magari non personale come foto ma anche il tuo materiale è gradito fra l'altro stò aspettando da un altro socio i Trumpeter 1/48 appena gli arriva.marco
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

! Messaggio da: Starfighter84
Invito Marco ad utilizzare un linguaggio chiaro e comprensibile in modo che nessuno possa equivocare. E comunque invito tutti a mantenere toni pacati ed educati rispettando l'atmosfera che da sempre esiste su Modeling Time.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Velivoli Sovietici 2011.”