Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!
Moderatore: Starfighter84
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!
Su smart con Opera e Crome va bene e si integra ottimamente.
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Alessandro
Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!
Flicker è un mega archivio dato che regalano 1t di spazio. Lo uso per tutte le foto in full size della Reflex
Imho Photobucket è meglio per i forum
Ciao
Ale
Imho Photobucket è meglio per i forum
Ciao
Ale
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
Bene. Letto tutto il topic, ci adeguiamo a quanto è stato indicato.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
...insomma ragazzi cosa si deve usare per caricare ste benedette foto? Per registrarsi su flick dovrei farmi l'account yahoo....giusto?

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Usa Flickr Ciccio, per la registrazione devi aprire un account Yahoo.
Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk.

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ok ValeStarfighter84 ha scritto:Usa Flickr Ciccio, per la registrazione devi aprire un account Yahoo.![]()

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Ciao a tutti, dopo il black out di un anno fa più o meno avevo modificato tutti i miei post della gallery inserendo collegamenti da Flickr ero convinto di averlo fatto anche per i wip e gli altri messaggi, ma sto notando ora che qualcosa è andato storto, quindi devo correre ai ripari anche io.
Meno male che oggi ho avuto modo di aprire MT dopo tanto tempo, altrimenti chissà questo messaggio quando l'avrei letto.
P.s. Tramite Flickr mi trovo bene e devo dire che una volta capito come funziona il sito è anche utile e comodo, sopratutto se si è anche appassionati di fotografia in generale.
Marco
Meno male che oggi ho avuto modo di aprire MT dopo tanto tempo, altrimenti chissà questo messaggio quando l'avrei letto.
P.s. Tramite Flickr mi trovo bene e devo dire che una volta capito come funziona il sito è anche utile e comodo, sopratutto se si è anche appassionati di fotografia in generale.
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Den_
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, 1-72, OOB-ista convinto(???)
- colori preferiti: Mr.Paint - Gunze
- Club/Associazione: AMFF Bucarest
- Nome: Bogdan
- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
Ciao a tutti ragazzi una domanda........
Posso utilizzare le gallerie ,sempre tramite copia incolla URL,di
Altri siti di modellismo?
Lo chiedo perché non vorrei proprio aprire altri account x utilizzare
Flickr o altri.....
Ciao Luca
Flickr o altri.....
Ciao Luca

- Den_
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, 1-72, OOB-ista convinto(???)
- colori preferiti: Mr.Paint - Gunze
- Club/Associazione: AMFF Bucarest
- Nome: Bogdan
Veramente, io faccio proprio così. Con tinypic.ta152h ha scritto:Ciao a tutti ragazzi una domanda........
Flickr o altri.....
Ciao Luca