Bravo Fabrì, ci sei quasi! anzi, approfitta dell'infortunio per spararti le ultime fasi e portarlo a termine!

Moderatore: Starfighter84
Ti ringrazio il mio scopo è di far conoscere le varie tecniche ai vari modellisti meno esperti,Psycho ha scritto:Devo dire che spieghi molto bene i tuoi passaggi! complimenti, stai tirando fuori un ottimo modello!
Allora potresti ripassare un pò di verde molto diluito intorno ai pannelli. Visto così, in foto, il lavaggio sembra molto pesante... sembra come se, con la successiva mano di lucido, il colore ad olio abbia debordato fuori dalla pannellatura Fabrì....BernaAM ha scritto:@ Valerio: Ormai non lo tocco più oggi ho già dato l'opaco e poi mi dici come c....o faccio a togliere l'eccesso nelle zone verdi ? Ormai è già tutto asciugato.
Ultimamente mi stà stuzicando un bel P47 ma anche il frullino tiene botta ancora devo decidere comunque non preoccuparti che ti tengo in considerazione.MORO21 ha scritto:Bello Fabri.....
Adesso dimmi cosa vuoi fare.....vediamo di venirti dietro....metaforicamente intendo!!!![]()
![]()
Gigi