La mia ultima fatica: AB 204 as della Marina Militare. Il kit è un vecchio italeri 1/35. La modifica dello scarico è stata realizzata con paziente modellatura di milliput.
Ultima modifica di peppemario il 25 ottobre 2021, 10:04, modificato 1 volta in totale.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Le foto sono un pò scure... e non aiutano ad apprezzare il lavoro fatto.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Curiosità: ma le cinghie dei sedili sono in fotoincisione? Dall’immagine sembrano non colorate
Comunque bel lavoro
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao Giuseppe
perdonami non l'avevo visto.
Le foto sono un po' scure ma per il resto hai fatto un ottimo lavoro anche scenicamente molto ben rappresentato come "display".
Si vede che il kit è preistorico e mi piacerebbe vederti ancora all'opera con questi velivoli.
Bel lavoro!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!