Con un pochino di ritardo vi mostro il piccoletto finito, scusate per la gallery tardiva, ma da circa una 10ina di giorni sono ritornato a Modena e sono state molte le cose in sospeso che ho dovuto terminare!

Fortuna che tra circa 9 giorni ci vediamo a Verona finalmente!

Per chi se lo fosse perso, qui c'e il WIP; il modello è stato realizzato su commissione, cosa inusuale per me poiché le mie commissioni sono sulle automobili, ma soprattutto perché è davvero difficile che io realizzi un aereo per qualcun altro.. sono un romanticone..

Senza perderci troppo in chiacchiere, via con la gallery! Ma prima due paroline..
Il modello è il Revell in 1/144, new tool, dal costo esiguo e dal dettaglio più che onesto, non presenta difficolta di montaggio ed è divertente da realizzare. L'unica pecca è la mancanza della stampata degli oblò laterale, scelta piuttosto azzardata da parte della casa tedesca...forse presa durante un Oktoberfest.

Le decals sono decisamente di alto livello, sottili, dall'ottimo potere adesivo e dai colori molto fedeli. BOAC si è dimostrata una ditta seria ed una piacevole sorpresa, purtroppo facendo solo velivoli civili è difficile che la scelta ricada spesso su di loro.
Il modello chiaramente è stato già consegnato prima del mio ritorno in terra emiliana ed è piaciuto al committente, infatti, si proseguirà questa "avventura" con altri modelli.

Sono soddisfatto del risultato, mi sono divertito. Il modello è stato arricchito con le tante antenne, sia sul dorso che i pitot sul muso, che secondo me gli danno una marci in più!
Che dire adesso...ci vediamo a Verona!

Saluti
Rob da Messina!