Spitfire Mk Vb Trop Italiano
Moderatore: Madd 22
- steve07
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo Aerei WWII in 1/48 , ogni tanto non disdegno di costruire qualche jet
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
Spitfire Mk Vb Trop Italiano
Spitfire in scala 1/48 Tamiya , decal Tauromodel
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di steve07 il 6 giugno 2013, 20:30, modificato 1 volta in totale.
- nemesis92
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
- scratch builder: si
- Nome: Vincenzo
Re: Spitfire Mk VI Trop Italiano
Complimenti! Quelle scrostature nella zona del motore sembrano davvero in armonia con il resto dell'aereo 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Un altro bel lavoro... al solito ben montato e verniciato. Piccolo appunto: i nostri Spit, sia essi V o IX, non hanno mai utilizzato le coperture dei cerchioni. 

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Anche questo è un modello ben eseguito, peronalmente avrei dato una finitura più opaca, ma è solo un mio gusto personale
Saluti dal Roger

Saluti dal Roger
- steve07
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo Aerei WWII in 1/48 , ogni tanto non disdegno di costruire qualche jet
Si , hai ragione , un pò più invecchiato nn guastavaROGER ha scritto:Anche questo è un modello ben eseguito, peronalmente avrei dato una finitura più opaca, ma è solo un mio gusto personale![]()
Saluti dal Roger

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Spitfire Mk Vb Trop Italiano
Ciao Stefano,
bello Spit, complimenti. Anche io lo avrei preferito maggiormente opaco ma i gusti son gusti.
microciccio
bello Spit, complimenti. Anche io lo avrei preferito maggiormente opaco ma i gusti son gusti.

microciccio
- steve07
- Modeling Time User
Bè, una ripassata di opaco è ancora possibile, che dite?microciccio ha scritto:Ciao Stefano,
bello Spit, complimenti. Anche io lo avrei preferito maggiormente opaco ma i gusti son gusti.![]()
microciccio
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Stefano,steve07 ha scritto:...Bè, una ripassata di opaco è ancora possibile, che dite?
ti invidio per l'intraprendenza, io di solito quando reputo un mio modello finito, difficilmente apporto delle modifiche.

Il mio voto a favore è scontato!

Naturalmente scherzo. La scelta è tua, quindi ti invito a fregatene bellamente dei gusti modellistici, talvolta orripilanti

microciccio