tamiya f-51 d mustang 1/72
Moderatore: Madd 22
- cap77
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista appassionato
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Andrea
tamiya f-51 d mustang 1/72
ed eccomi arrivato alla fine di questo lavoretto, personalmente mi ritengo abbastanza soddisfatto, questo sarà il modello che segnerà l'inizio dell'utilizzo dell'aerografo (speriamo bene).... mi rendo conto che non rispecchiera' i vostri canoni però questo al momento é quello che riesco a fare io...
basta chiacchiere ecco le foto...
Inviato dal mio Xperia U con cyanogenmod
basta chiacchiere ecco le foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cap77
- Supreme User
Re: R: tamiya f-51 d mustang 1/72
altre due foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: tamiya f-51 d mustang 1/72
Non te la sei cavata male... anzi! peccato per la decisione di stendere il primo strato di alluminio a pennello però. 

Ti sei divertito nel montare questo Mustang? Hai già voglia di costruire qualche altro modello?
Se è così posso dirti per esperienza diretta che sei sulla strada giusta...i miglioramenti arriveranno
Se è così posso dirti per esperienza diretta che sei sulla strada giusta...i miglioramenti arriveranno

- cap77
- Supreme User
sì, devo proprio dire che mi sono divertito a costruirlo, e tutte le fasi di lavorazione sono proprio volate..
adesso ho tre scatole ferme nell'armadio che aspettano di essere lavorate e non vedo l'ora di iniziarne una!
adesso ho tre scatole ferme nell'armadio che aspettano di essere lavorate e non vedo l'ora di iniziarne una!
Niente male veramente... Resto ancora un pò perplesso sul pannello nero antiriflesso...
Ma l'importante è che ti sei divertito e sopratutto tu sia soddisfatto quindi...

Ma l'importante è che ti sei divertito e sopratutto tu sia soddisfatto quindi...

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Andrea,
un bel risultato finale.
Ti segnalo solo che la stella sulla parte superiore della semiala sinistra sembra un pochino sollevata.
microciccio
un bel risultato finale.

Ti segnalo solo che la stella sulla parte superiore della semiala sinistra sembra un pochino sollevata.
microciccio
- cap77
- Supreme User
grazie
che occhio! hai ragione é un po' sollevata
che occhio! hai ragione é un po' sollevata
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bel soggetto! Purtroppo l'alluminata è venuta abbastanza opaca perdendo un po del suo bell'effetto!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Dai non è male come è venuto, e poi si impara dagli errori, qualche stuccatura da vedere meglio, una cura maggiore per i trasparenti, ma la strada si fà poco per volta!
Bello!
Bello!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane