Salve ragazzi.
Ho trovato queste vecchie foto di scarsa qualità… Al dirvi il vero non ricordo nemmeno se le avevo già postate….. Se le avete già viste vi chiedo scusa in anticipo.
Saluti a tutti.
Ciao Dario
neanche io mi ricordo se le hai già postate ...ma, alla fine, una bella ripassata di tuoi capolavori non fa mai male e sono fonte ispirazione!!
Molto ben realizzato lo schema "night".
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Raccontaci qualcosa di più. Come mai hai scelto questo esemplare? Il modello era già in casa? Come si monta? Migliorie? Quali colori hai usato? La mimetica è eseguita a aerografo a mano libera? E qualsiasi altra cosa ti vada di raccontarci.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Devo dire che ti preferisco sulla 1/48, ma anche questo scricciolo è un bel vedere!
Hai per caso delle foto della pancia? sono curioso di vedere cosa ti sei inventato sul nero!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)