Ed ecco a voi il bestione finito, ho cercato di fare le foto nel miglior modo possibile
L'unico errore che ho notato è lo stabilizzatore destro leggermente inclinato, per il resto lascio che siate voi a giudicare,
Spero che il modello vi piaccia
Kawanishi H8K2 Emily 801st Naval Flying Group [801-86]
Ultima modifica di Giangio il 25 novembre 2018, 16:12, modificato 2 volte in totale.
Ciao Gianluca
Tra i modelli più spettacolari che abbia mai visto!!! Non amo molto queste navi volanti (tipo il Sunderland) però la resa visiva è davvero emozionante ed impressionante.
Ottimo lavoro davvero...bei colori, davvero vividi e ben stesi!
I complimenti sono meritatissimi.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Mamma mia che bestione! Complimenti anche da parte mia Gianluca: mi piace come sono venuti la verniciatura e il weathering leggero! Deve fare veramente la sua figura dal vivo su qualche ripiano extra-large!
Sono ancora dal cellulare, stasera lo vedrò dal pc ma per il momento mi complimento con te, per il mio livello è stupendo, bellissimo, probabilmente qualcuno troverà qualche difettuccio ma per me è un traguardo da raggiungere.
Ammetto anche di amare molto gli idro.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Davvero un bel modello, bravo!!! Anche secondo me il piano orizzontale di destra è un po inclinato in basso...
Avrei provato a riprodurre qualche scrostatura in più, come visto in alcune foto di esemplari usurati...
Ma questo nulla toglie alla tua realizzazione...
Hai ottenuto un grande risultato sia dimensionalmente che dal punto di vista qualitativo: questo mastodonte risalterà (grazie anche al colore) nella tua vetrina.