Allora ragazzi ora rispondo a tutti
@Paolo: Le foto sono state fate col flash e sono venute male, comunque l'opaco già era stato passato e stessa storia per le decals
il prossimo wip ancora non l'ho aperto, ma forse domani o martedì sarà operativo

, è l'ultima scatola che ho e quindi voglio godermela poi più in la prendo qualche altra scatola e magari qualcosa per il GB, chi lo sà
@Vincenzo: L'opaco l'avevo passato, sarà stata colpa del flash

, il kit airfix fa abbastanza schifo, se non avevo un G-6 academy mezzo distrutto non c'erano cockpit, drop tank, l'attacco per bombe e drop tanks, protuberanze corrette delle MG e canopy aperto, quindi vedi tu che "sola" di kit
@Enrico: Grazie, per l'antenna appena ne ho voglia mi metto al lavoro
@Francesco: La spremuta è troppo buona

, le foto comunque facevano schifo dai; per i lavaggi niente perchè mi piaceva come rea venuto
@Guido: Giusto ahahah, sempre colpa del flash, è opaco
@Dario: Grazie, per il pipistrello ora che vedo meglio hai ragione, però da un profilo ho visto che è come se era stato cancellato ed era rimasto del blu sull'aereo e perciò ho pensato di metterlo visto che c'era
@Alessandro: Grazie mille
@Max: Ho nel wip e anche io copio la mia risposta:
"Grazie max, per la camo ho letto delle pagine sul web e su un mio libeo di Bf finlandesi dicevano che la camo era di RLM 70 e 71 e non si parlava di nero, poi non so che dire
Il mio rivenditore non ha piú gli humbrol e mi sembra neanche tamiya e gunze, ma ha i MM e ora ha anche i revell
Mi hai fatto venire un idea per un dioramino innevato heheh"
allego anche delle foto nuove:
Grazie a tutti e a presto