Moderatore: Madd 22
Lo spero anche io! sto aspettando alcuni aftermarket che ho deciso di prendere un pò all'ultimo secondo.... sebbene questo kit sarà estremamente meno accessoriato rispetto al solito!FreestyleAurelio ha scritto:Valerio molto bello l'A-4 che hai scelto![]()
![]()
![]()
Attendo impaziente l'inizio dei lavori![]()
Quindi...un modello alla RogerStarfighter84 ha scritto:Rinnovo ancora i ringraziamente a tutti coloro che hanno commentato il mio Spit! Grazie!
Un ringraziamento un pò più speciale ad Aurelio e Peppe....![]()
Lo spero anche io! sto aspettando alcuni aftermarket che ho deciso di prendere un pò all'ultimo secondo.... sebbene questo kit sarà estremamente meno accessoriato rispetto al solito!FreestyleAurelio ha scritto:Valerio molto bello l'A-4 che hai scelto![]()
![]()
![]()
Attendo impaziente l'inizio dei lavori![]()
Mi sento solo di aggiungere che il diedro alare non va confuso col dietro fondo-schienale che solitamente si può notare nella vista posteriore delle ragazze.microciccio ha scritto: Per chi fosse digiuno di cose aeronautiche il diedro o angolo diedro solitamente si può osservare con chiarezza nella vista frontale dei velivoli.
Eeeeeh Massimo! non ti dico cosa mi sono dovuto inventare per le decal... cerca che ti ricerca... alla fine me le sono fatte da solo!!!Massimo ha scritto:Molto bello questo modello,Valerio!Ma raccontaci un po',è da scatola?Le decals le hai trovate nella scatola delle rimanenze?![]()