Grazie ragazzi ho diviso i commenti in 3 gruppi per rispondervi meglio, spero non dia noia!
rob_zone ha scritto:ps impegniamoci di piu con le foto Patacca!!
matteo44 ha scritto:Purtoppo alcune foto non ti permettono di apprezzare il lavoro...
Ragazzi avete ragione ma se tutto va come deve forse il signor babbo natale dovrebbe portarmi un softbox, quindi devo solo mettermi li a sparare un sacco di foto e aspettare i sempre utilissimi consigli!
noris64 ha scritto:Bravo Jacopo!
Geometrino82 ha scritto:ma l'hai già finito?
Bonovox ha scritto:BELLISSIMO! Avrei sporcato/usurato/arrugginito/ gli scarponi visto che sono a contatto anche con l'acqua
Warthog ha scritto:adesso sotto con gli altri due o tre (cento) che hai
Grazie mille ragazzi!!!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Le foto sembrano appiattire tantissimo il lavoro che avevi fatto allo stand. Hai una manualità davvero invidiabile con l'aerografo ma - e lo dico con tutto l'affetto possibile - troppa fretta
davmarx ha scritto:Ovviamente è solo una mia impressione, ma nelle foto del wip mi sembra di notare qualche stuccatura tirata via e forse anche una bella ditata sulla vernice presso il bordo d'uscita dell'ala sinistra sotto la fusoliera.
pitchup ha scritto:Poi però alla fine mi risulta un po' "piatto" come modello. Quando nel wip ho chiesto se i carrellini erano solidali agli scarponi nell'aereo vero è stato perchè non notavo differenze cromatiche tra i pezzi (ombre, sgraffi, vernice un po' diversa sui carrelli ruotati) tali da rendere l'idea di pezzi differenti.
Ragazzi che dire mi fa sempre paicere la sincerità però voglio puntualizzare una cosa.... NON CI SONO DITATEEE per una volta lo posso dire con orgoglio non ho mai toccato questo modello senza guanti, almeno quello dai
Per la resa sincero sincero??? non mi piace in foto* dal vivo è più bilancato vedo di fare altre foto, ho cercato di farlo il più fedele possibile e spererei che al prossimo incontro vedendolo dal vivo magari si lascierà guardare meglio,
detto questo (e qui mi rivolgo a tutti)sono tutti preziosi consigli che metterò in pratica con il prossimo spero di renderlo meglio
grazie ancora a tutti davvero!
*ho fatto diverse foto e ho messo le migliori