Ogni volta che vedo un bel modello di mustang mi viene voglia di farne uno...mmhh che voglia che ho!
Se poi dici che si monta facile potrei farne una linea di volo con le decine di fogli decals che ho dedicate al soggetto
Complimenti ad entrambi
Il modello è veramente bello e ben fatto, mi piace molto
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Come detto nel wip...un grande modello. Guardando però le immagini noto una cosa strana: mica avrai montato il ruotino posteriore al contrario? L' attacco dovrebbe essere dalla parte più vicino alla coda.
Di nuovo complimenti specialmente a Danielino
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)