He 111 B1 Pedro Roden 1/72
Moderatore: Madd 22
- sidewinder89
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- Aerografo: si
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
Re: He 111 B1 Pedro Roden 1/72
Beh, hai portato a termine un kit tremendo, e con un risultato finale piacevole! Io l'avrei lanciato dalla finestra! 

- Stefano61
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista figurinista. Dipingo da meno 4 anni , prima mai preso in mano un pennello! Uso (per ora) solo gli acrilici, le poche volte che ho provato con gli oli per lumeggiare e scurire, è finito tutto in un bagno di diluente!
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Scale75, Life
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
Una curiosità: i kit Roden sono in generale tutti approssimativi o c'è di meglio?
-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
No, gli ultimi soggetti sono buoni e con un buon fitting.Stefano61 ha scritto:Una curiosità: i kit Roden sono in generale tutti approssimativi o c'è di meglio?
Io ho due scatole di nuova generazione in 72 e , da un primo controllo sembrano decisamente molto meglio;
ah sono un Antonov da guerra elettronica e il Provider. In 48 ho il Mohawk e mi sembra buono, su quest'ultimo
soggetto Jacopo può dirci qualcosa in più.
Ciao
Daniele
- Stefano61
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista figurinista. Dipingo da meno 4 anni , prima mai preso in mano un pennello! Uso (per ora) solo gli acrilici, le poche volte che ho provato con gli oli per lumeggiare e scurire, è finito tutto in un bagno di diluente!
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Scale75, Life
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
Grazie Daniele!daniele55 ha scritto: ↑13 maggio 2020, 12:59No, gli ultimi soggetti sono buoni e con un buon fitting.Stefano61 ha scritto:Una curiosità: i kit Roden sono in generale tutti approssimativi o c'è di meglio?
Io ho due scatole di nuova generazione in 72 e , da un primo controllo sembrano decisamente molto meglio;
ah sono un Antonov da guerra elettronica e il Provider. In 48 ho il Mohawk e mi sembra buono, su quest'ultimo
soggetto Jacopo può dirci qualcosa in più.
Ciao
Daniele
Te l'ho chiesto perchè ci sono diversi kit roden in 1/48 che mi attizzano. Prima o poi qualcosa prenderò!