Non mi sentivo bene con questo kit, mi continua a venir voglia di scolorare tuto e ripartire, mi viene voglia pure di lasciare così perchè il lucido dato è troppo pesante il che mi metteva sempre in una soggezzione assoluta non riuscivo a concentrarmi nemeno per 5 minuti, allora oggi ho messo decal dato ancora del lucido per fissarle, dato opaco e messo le "armi"(serbatoi e basta per ora...) e i carrelli, e li..il dramma..... il carrelo del 23 che avevo incollato di "recente" non prendeva bene la colla il che vuol dire che ha impiegato sulle 3 ore tra attack e il resto per fissarlo, il motivo??? non rende la colla e non regge il peso inquanto è complesso proprio come struttura del suddetto ecome vedete nell'ultima foto con il 15E ha ceduto definitivaente quindi ora è in camera a seccare, oltre a tutto aggiungo che il cvanopy ha preso un colpo ma non me ne ero mai accorto rovinandolo ancora, non volevo presentarlo perchè me ne vergogno un po inssoma dopotutto è un kit nato con voi in fiera e purtroppo l'ho un po rovinato ma sono ottimista infondo è un bel kit dopotutto ma sono sicuro che il Demon andrà meglio!
Bando alle ciance ragazzi ecco le foto

Sulla basetta

Assieme al suo Fratellino UB

Qui ha ceduto il Carrello

Eccolo in attesa che si secchi... di nuovo...

DSCF1870 di lysander90, su Flickr
A voi i commenti Signori