F 117
Moderatore: Madd 22
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
F 117
Ciaooo a tutti vi posto le foto del mio f 117 ha un po di imperfezioni ditemi qualsiasi cosa nn vi preoccupate..... anzi cosi miglioro

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: F 117
uno degli aerei più brutti della storia!
ma anche uno dei più affascinanti, il tuo modello non sembra male, anche se le foto non sono proprio il massimo...

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
dovresti colorare i frames del tettuccio e dargli una finitura opaca, vai così
ciao
Ricky

ciao
Ricky
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ciao Daniele... bè, che dire... quanto ti sei documentato sull'F-117? quante cose sai s questo aeroplano (per capirci meglio
)? la documentazione è importante e ti permette di non fare alcuni degli errori che hai commesso.. per esempio:
- quei pannelli in grigio scuro sotto, vicino agli scarichi, in realtà non esistono.
- L'interno dei vano bombe e dei pozzetti carrello sono bianchi...
- Quella striscia rossa sotto alla pancia... non c'è sul velivolo reale.
Quindi, con un pò di documentazione (il web è pieno di foto e se hai bisogno ci siamo qui noi!) riesci a tirare fuori un modello già storicamente corretto! continua così e non mollare però!

- quei pannelli in grigio scuro sotto, vicino agli scarichi, in realtà non esistono.
Quindi, con un pò di documentazione (il web è pieno di foto e se hai bisogno ci siamo qui noi!) riesci a tirare fuori un modello già storicamente corretto! continua così e non mollare però!

- st0rm
- Perfect User of Modeling Time
- colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
Oltre a quello che ti hanno segnalato gli altri, il vano bombe si apre al contrario e le gbu sono all'altezza dei portelli attaccate ad un pilone retrattile anch'esso bianco,
guarda qui:
http://www.aircraftresourcecenter.com/A ... ski/08.jpg
http://www.aircraftresourcecenter.com/A ... ski/02.jpg
Comunque non è niente male!
guarda qui:

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Daniele
il mitico Stealth...era tempo che non se ne vedeva uno. Segui gli ottimi consigli del buon Valerio mi raccomando!
Sicuramente non sarà perfetto, ma c'è quello che io chiamo "entusiasmo" nel modellare...quell'entusiasmo che magari col tempo crescendo (modellisticamente) si perde pur facendo dei modelli splendidi. In ogni caso goditelo per migliorare ok???
saluti
Massimo da Livorno
il mitico Stealth...era tempo che non se ne vedeva uno. Segui gli ottimi consigli del buon Valerio mi raccomando!
Sicuramente non sarà perfetto, ma c'è quello che io chiamo "entusiasmo" nel modellare...quell'entusiasmo che magari col tempo crescendo (modellisticamente) si perde pur facendo dei modelli splendidi. In ogni caso goditelo per migliorare ok???
saluti
Massimo da Livorno
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Lo sai come lo chiamavo st'aereo da piccolo? L'aereo "sogliola"...
A parte la documentazione che dev'essere fatta prima di aprire la scatola (procurati l'inferno delle foto sul web), il lavoro è bene anche se le foto non ci dicono molto in quanto a dettagli!
CMQ
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

A parte la documentazione che dev'essere fatta prima di aprire la scatola (procurati l'inferno delle foto sul web), il lavoro è bene anche se le foto non ci dicono molto in quanto a dettagli!
CMQ

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Appena iscritto!
Starfighter84 ha scritto:Ciao Daniele... bè, che dire... quanto ti sei documentato sull'F-117? quante cose sai s questo aeroplano (per capirci meglio)? la documentazione è importante e ti permette di non fare alcuni degli errori che hai commesso.. per esempio:
Ho visto immaggini e riviste aeronautiche e io all'inizio nn avevo colorato di griggio e quella striscia rossa

-
- Appena iscritto!
st0rm ha scritto:Oltre a quello che ti hanno segnalato gli altri, il vano bombe si apre al contrario e le gbu sono all'altezza dei portelli attaccate ad un pilone retrattile anch'esso bianco,
guarda qui:
Ti ringrazio