...eccolo qui finito.....un bellissimo kit lo consiglio....soprattutto a chi volesse farlo aperto con i vani in vista....magari con un bel diorama manutentivo.....io invece l'ho fatto chiuso....come mio solito!!!!
Ultima modifica di Enrywar67 il 12 marzo 2017, 20:50, modificato 1 volta in totale.
Bellissima livrea! Colorazione e costruzione perfetta! Adoro questo addestratore.
Mi piace molto anche il fatto che non hai voluto esagerare con l'usura dei colori. Gli israeliani non avevano aerei troppo usurati nelle colorazioni e neanche troppo sbiadite.
Fantastico! Complimenti. Gran bel equilibrio!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Bellissimo, un lavoro magistrale come tuo solito . L'aereo in sé non riesco proprio a digerirlo , ma si merita 110 e lode per l'ottima realizzazione: complimenti
L'ho visto dal vivo quasi finito veramente notevole realizzazione, le foto non gli rendono onore. Adesso avanti con il prossimo Enry. Che te sparì l'etendard?
Ciao.
Fabrizio