F-15C Eagle "Galm 1" 1/144 Tomytec
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
F-15C Eagle "Galm 1" 1/144 Tomytec
Ecco L'ultimo acquisto fatto dal Giappone si parla di uno dei miei aerei preferiti in una camo che molti non apprezzeranno ma che per me vuol dire molto,
l'Aereo è questo che proviene da "Ace Combat Zero: The Belkan War"
L'Aereo è del "protagonista" del gioco ossia Galm 1 a.k.a. Chiper o "The Demon Lord"
Ma questa Colorazione(oh meglio un accenno della colorazione ) è presente pure in altri capitoli il primo dei quali è stato Ace Combat 4: Distant Thunder
Ma nel "sesto" capitolo appare come da box art!
Nell'Ultimo capitolo (per adesso, il nuovo Ace combat Infinity è prossimo all'uscita) ACE COMBAT ASSAULT HORIZON questa camo viene nuovamente riproposta se sblocchi un achi in game, e qui si vede con una grafica migliore
poi provandolo nel gioco si vede meglio l'armamento
AIM-120
AIM-7
Ma Passiamo alla Box!
Ora il Kit
Decal Stampate a film unico ( )
Bonus
I prossimi acquisti
Passiamo a qualche fotina del "wip"
Poi ovviamente la fine del montaggio
In sostanza il kit come si vede è precolorato, di mio ho messo solo la colla e sistemato un po un paio di pezzi che non combaciavano troppo bene e basta.
spero che ineressi questo minikittino facile facile
l'Aereo è questo che proviene da "Ace Combat Zero: The Belkan War"
L'Aereo è del "protagonista" del gioco ossia Galm 1 a.k.a. Chiper o "The Demon Lord"
Ma questa Colorazione(oh meglio un accenno della colorazione ) è presente pure in altri capitoli il primo dei quali è stato Ace Combat 4: Distant Thunder
Ma nel "sesto" capitolo appare come da box art!
Nell'Ultimo capitolo (per adesso, il nuovo Ace combat Infinity è prossimo all'uscita) ACE COMBAT ASSAULT HORIZON questa camo viene nuovamente riproposta se sblocchi un achi in game, e qui si vede con una grafica migliore
poi provandolo nel gioco si vede meglio l'armamento
AIM-120
AIM-7
Ma Passiamo alla Box!
Ora il Kit
Decal Stampate a film unico ( )
Bonus
I prossimi acquisti
Passiamo a qualche fotina del "wip"
Poi ovviamente la fine del montaggio
In sostanza il kit come si vede è precolorato, di mio ho messo solo la colla e sistemato un po un paio di pezzi che non combaciavano troppo bene e basta.
spero che ineressi questo minikittino facile facile
Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Re: F-15C Eagle "Galm 1" 1/144 Tomytec
Jacopo, sei incredibile... ora capisco cosa intendevi quando avevi anticipato che l'avresti messo direttamente in galleria senza passare dal wip... ti saranno serviti 15 minuti per montarlo, giusto perchè hai dovuto sistemare qualcosa, altrimenti...
Ciao bello.
Ciao bello.
Jacopo...penso sarai il precursore di una "epidemia" di modelli in 1:144 ....li trovo intriganti (dottrie permettendo)
Toglimi una curiosià. Ma le parti che compongono questo Eagle sono preverniciate?
Toglimi una curiosià. Ma le parti che compongono questo Eagle sono preverniciate?
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Ecco jacopo che batte un altro record. Documentazione' wip e galleria in un solo post!
Simpatico questo 144 a parte la preverniciatura non sembra male.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Simpatico questo 144 a parte la preverniciatura non sembra male.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- nemesis92
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
- scratch builder: si
- Nome: Vincenzo
Ok, avevi ragione.. è troppo bellino
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Bello adoperare le proprie competenze modellistiche per riprodurre anche questo tipo di soggetti...e comunque io, dopo aver preso l'yf-23,come avrei potuto mai criticare la tua scelta ?! ! Approposito...se ti viene in mente qualche colorazione matta...ciaoo!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
bellino sto kittino!!! Ma è un kit di derivazione oppure è farina proprio del sacco del fabbricante???
saluti
bellino sto kittino!!! Ma è un kit di derivazione oppure è farina proprio del sacco del fabbricante???
saluti
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
quando ho visto un f15 in galleria ho pensato : vabbe' mi sarò perso il wip ma jacopo che lavora 48 ore su 24 che ha gia finito ?
poi ho visto meglio e ho capito
molto bello sto piccolino
sarebbe la gioia delle nostre mogli così piccino e che occupa poco spazio
poi ho visto meglio e ho capito
molto bello sto piccolino
sarebbe la gioia delle nostre mogli così piccino e che occupa poco spazio
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
" Come furia per l'anguria !!! "
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
" Come furia per l'anguria !!! "
- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
spettacolare! non sapevo dell'esistenza di scatole dedicate ad ace combat, sti jappo sono formidabili
se fossi pazzo quanto te,la collezione completa dedicata ad ace combat 5 finirebbe in casa mia
se fossi pazzo quanto te,la collezione completa dedicata ad ace combat 5 finirebbe in casa mia
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Sinceramente 20€ per un 144 non li avrei mai spesi, ma alla fine il risultato non è malvaggio! Peccato che per il led volessero altri 7€; l'effetto del motore accesso sarebbe stato bello!